vorrei farmi un'idea con una disponibilita' di partenza di 10000 euro >chiedevo se con tale soglia economica potevo permettere un E46 318d /320d berlina o meglio station wagon e per quanto riguarda i km >meno li ha percorsi megio e' >avrei pensato anche a un E46 318i o 320i da mettere a GPL O METANO ma tutto dipende da km percorsi e se la macchina merita tale lavoro Grazie ....e scusa se nn sono stato chiaro consigli?
10000 proprio secchi secchi nn so...cmq "vicino" a quel prezzo dovresti trovare qualcosa, magari andando nelle meno "fresche" come età... x il gpl o metano, un 320 magari potresti pensarci, ma di sicuro nn è una scheggia..il 318 con carburanti alternativi potrebbe non essere davvero proponibile, diventerebbe alquanto lentino....
http://www.autoscout24.it/ita/list....I&radius=0&zip=&carsperpage=50&action=Ricerca In questo link trovi tutti 320d touring ............ buona ricerca
è più facile trovare a quella cifra dei benzina con pochi km..su ebay c'è un 323 davvero bello, soprattuto con gl interni neri e la radica, ha 46mila km e ancora nessun offerente, scade fra 18 ore: http://cgi.ebay.it/BMW-323I-BERLINA...52QQihZ016QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem
beh dai..il 2.5 paga la stessa assicurazione del 2.0, e paga meno rispetto al 2.0d.. i cv sono 170, 20 in più rispetto al 2.0 benzina.. hai un motore poco sfruttato dal lato delle prestazioni, che alla fine non sono così scarse, anzi.. e con 1600 euro ci fai un gpl coi fiocchi, se l'installatore è capace (io ho il gpl sul 2.0) tale per cui riesci a percorrere sui 130-140 km con 10 euro, con un'autonomia non trascurabile (550 km e oltre con la ciambella da 60 litri effettivi)
da me, si..a parità di classe di merito, con la marea (1.9td) pagavo la stessa cifra del 4runner (2.5td), mentre con la 520 (2.0 benzina) pago meno rispetto alla marea per il solo fatto che è a benzina (sempre a parità di classe di merito)
Ciao ti parlo per esperienza personale...allora io ho un 318i touring con impianto a metano...fatto l'anno scorso quindi sono i nuovi impianti ad iniezione...come resa si avvicina di molto alla benzina perde un po in ripresa...ovviamente hai la possibilità di passare da metano a benzina in maniera istantanea premendo un tastino e di avviare la macchina totalemente a metano, come autonomia io faccio 240 km costo 9 euro Devi contare che perdi poco meno di metà bagagliaio per la bombola ed il vantaggio notevole lo vedrai sulla manutenzione del motore quindi tagliandi e compagnia bella...il motore quando alimentato a metano crea sicuremente meno problemi anche perche meno sfruttato...risultato? io sono pienamente soddisfatto :wink: se ti interessa la vendo hahaha a 14.500 euro volevo passare ad un x5 sempre a metano ciauz
ciao se ti può essere utile ho messo da un paio di mesi un impianto gpl visto che ho preferito rimanere con il bagagliaio intatto non c'è quasi differenza, forse con il metano un pò di piu ma con il gpl non la sento per niente a dimenticavo l'ho messo su un 318i non mi sono per niente pentito
non ho capito cosa conta di più per te.. l'età della macchina, i km, o il costo? con 10'000 euro come E46 ne trovi di abbastanza "sfruttate" cioè over 100'000km e del 2000 / 2001... e poi ci va la spesa del GPL.... (che ti consiglio rispetto al metano) se invece non ti interessa e ti va bene anche un auto con 2 o 3 anni in più potresti puntare ad una E36 che con 10'000 euro hai una scelta ampissima e ti porti a casa il modello che vuoi, e nel prezzi ci fai stare anche l'impianto gpl....
la mia domanda/dubbio da profano? mi sono guardato in giro tra prezzi/modelli/km percorsi e mi e' venuto un dubbio..... E' possibile nelle BMW (in genere) manomettere il contachilometri e abbassare i km percorsi?
Ciao penso sia possibile ovviamente per averne la sicurezza di avere una macchina con km "regolari" dovrebbe avere i tagliandi fatti. Ora ti posto un po di foto della mia :wink:
purtroppo è possibile eccome... e la certezza assoluta è veramente difficile averla se non pressochè impossibile... anche i libretti dei tagliandi si possono facilmente contraffare se si ha qualche conoscenza...
az allora vatti a fidare di un importatore che ho fatto contattare da un mio amico di MILANO :mah ora sento.....