Allora ho trovato un bmw 318i berlina 2000cc con 46.000km anno 2002 presso un concessionario bmw. La serie dovrebbe essere quella prodotta dal 2002 al 2003. Non ho trovato molte info su questa auto online. Chi la possiede? Consigli? Consumi? Ne vale la pena? L'auto è unico proprietario. La concessionaria mi da due anni di garanzia premium selection BMW Il prezzo richiesto è di 14.000€ trattabili Che ne pensate? Martedì la vado a vedere e se mi piace la fermo. Proposte migliore? Diciamo che i due anni di garanzia mi allettano molto sull'usato.... :wink:
beh sarebbe meglio sapere anche - quanti km pensi di farci all'anno - quanto la vuoi tenere perchè sarà anche "abbastanza" economa, ma è pur sempre un benzina, e per più di 15-20mila km/anno, non so che convenienza abbia!
il mio chilometraggio è di circa 10.000 km/anno come tempo di tenuta auto, almeno 3 anni poi si vedrà....
ho puntato quella per il chilometraggio e per il prezzo...inoltre 24 mesi di garanzia.... piuttosto qualcuno sa se è una garanzia valida? o è il solito fumo negli occhi? la garanzia è la premium selection bmw non la stilnovo.... esperienze in merito? riguardo il 318i, vi sembra una proposta ragionevole? o dite che non ne vale la pena?
non mi risulta che abbia dato particolari noie, mi sembra che class lo abbia nella touring ed è contento consumi non male per essere un benzina, penso che i 12-13 con un litro li riesca a fare (in autostrada/extraurbano ovviamente!)