Salve, possiedo un 118d 3 porte futura ed avevo intenzione di abbassarla un po direi almeno avere una distanza tra pneumatico e passaruota come l' attiva...il mio vuole essere un intervento principalmente per una questione estetica, nn mi interessa avere assetti del tipo performance...che tipo di intrevento mi consigliate..? e che spesa pensate ci voglia..?? grazie..
io sul 120d messe solo molle eibach kit pro prese a 290 euro e s è abbassata d 3 cm, calcola che l effetto migliore è il muso che s abbassa.. p.s nella firma nn avevo ancora le molle...
Su degli ammo con 105k km non puoi cambiare solo le molle..creeresti solo danni.. Devi cambiare tutto..
Dipende dall'uso che ne fai..non hanno una durata prestabilita...gli ammo originali possono fare anche 250k km..ma non è consigliabile cambiare le molle..
Dipende cosa cerchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> qualcosa da usare tutti i giorni e confortevole o qualcosa di sportivo..
Ma sicuramente niente di sportivamente estremo...principalmente x una questione estetica x abbassarla di nn piu di due centimetri..
Di non sportivo non saprei cosa consigliarti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> aspetta qualcuno di più esperto..