Dovrei rifare l'impianto frenante alla Z3///M e non saprei proprio cosa mettere per potenziarlo un pò. Chi di voi mi puo' dare dei consigli su cosa mettere e quanto andare a spendere? Ringrazio anticipatamente.
se vuoi un impianto bello e valido senza spendere cifre pazzesche gioca in casa: BREMBO silver 13" e penso che con 2.200€ montaggio escluso te la cavi oppure metti questi......i serie da 14" e stai sotto i 3.000€ e compri bene io li avevo sulla M3 e credimi non spendi tanto e freni bene! :wink: altrimenti ci sono cose piu' performanti ma spendi decisamente di piu'! BREMBO........dammi retta! :wink: poi chiedi perche' qui esperti ce ne sono tanti! almeno piu' di me!
Anche pista Gabri! Ora che ho tutto di serie un paio di staccate riesco a farle, alla terza vado dritto perchè non frena piu'.
Eh lo so problema comune, io con la mia in pista ho chiuso e mettendo i tubi in treccia, olio serio e Pagid blu per strada il miglioramento l'ho sentito. Se vuoi fare anche della pista bisognerebbe che almeno davanti mettessi su pinze e dischi, ovviamente poi tubi e pastiglie decenti. Come impianto con Brembo non sbagli altrimenti AP Racing sono ottimi e pure Alcon, lascia perdere i Tarox che sono soldi buttati. Certo la spesa non è indifferente.........se no prova a cercare due pinze Porsche, sembra che le staffe si trovino per il montaggio e spenderesti molto meno. Fastdrive ha il tuo stesso problema con la sua coupè.
Sì infatti parlando con Fastdrive mi aveva accennato al problema dei freni ma non lo aveva ancora risolto.. Sabato 14 e Domenica 15 sono in pista a Monza, tu ci sei che si fa' quattro chiacchere?
Purtroppo spesso lavoro anche il sabato e la domenica di farmi altra strada per vedere di nuovo delle macchine proprio non mi va
Pensi sempre a trombare ehh Secondo me la m3 di gabri va come un 316 per questo non ha bisogno del impianto maggiorato hahahah
Per david Al momento penso che l unica soluzione senza spendere cifre folli Sia un impianto porsche,boxster s o 996 lisci ... Dopo vari mesi di ricerca e aver rotto le palle in tutti i forum bmw del pianeta,ho trovato questa indiscrezione ora non so se sia vera o no ma la marca movit,che produce pinze su licenza brembo,vende un kit per le nostre z3m e m3 e36,che usa le stesse pinze per del 996 quindi al posto di spendere 4000 euro per le anteriori e posteriori per un impianto movit o brembo uno con 1500 trovando le pinze usate tubi aeronatici e dischi e staffe per adattarle avra un risultato simile se non uguale... Per le staffe le produce la movit al misero prezzo di 240Euro l una e li ho mandati direttamente a cagare ,ho trovato invece uno che le vende a 200 tutte e quattro..... Lunedi la porto da patriarca a fare il tagliando e informarmi se questa mia idea e' plausibile o no, quindi la prossima puntanta della telenovela "anche le emme frenano!!!" sara' per la settimana prossima