consigli e pareri...sarà LEI la mia compagna per i prossimi km?!? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

consigli e pareri...sarà LEI la mia compagna per i prossimi km?!?

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Gio79, 16 Maggio 2013.

1. Gio79

Gio79 Guest

Reputazione:
    0
    Eccomi qua..appena arrivato, presentato.... e inizio a rompere con le domande......

sto cercando una E92 2.0d

ragazzi vorrei un vs parere, prima di andare a vedere questa auto.

Il concessionario (non BMW) è la automercato giada di tortona e ne ha una del 02/2008 con 85000km, mi hanno detto che l'auto ha il libretto manutenzione con i primi due tagliandi di casa ufficiale ed il terzo di un meccanico generico fatto a 60000km a luglio 2011.

Quindi ha fatto 20000km/anno nei primi 3 anni, che mi sembra un kmetraggio buono... poi altri 25000, negli ultimi 2 anni

Voi cosa ne pensate? anche del concessionario, se qualcuno di voi lo conosce...

come suggerite nelle discussioni, vorrei portare le chiavi al concessionario ufficiale di acquisto/tagliandi per una verifica degli interventi e km, ma le chiavi del 2008 avevano già la registrazione dei dati??

qualsiasi consiglio o commento vogliate darmi sarà ben accetto

grazie fin d'ora

Condividi questa Pagina