Consigli e opinioni su officine per auto BMW in zona MESTRE/TREVISO | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli e opinioni su officine per auto BMW in zona MESTRE/TREVISO

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da faml, 31 Gennaio 2012.

  1. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.867
    21.043
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Sto frequentando da qualche mese Autostar Treviso: servizio "ordinario" come da consuetudine BMW, con personale molto gentile ed appuntamenti precisi e rapidi.
    Unico neo, nel menu Connected Drive continua a non essere disponibile come destinatario delle chiamate Teleservice, probabilmente perchè è stata configurata come succursale della sede di Susegana.

    Per una piccola esigenza di carrozzeria, loro stessi mi hanno indirizzato alla sede Autostar di Pordenone, che collabora con una carrozzeria adiacente e che ha fatto un ottimo lavoro.
    Molto cortesemente i signori di Pordenone hanno associato il fermo auto ad un intervento meccanico in garanzia (sul meccanismo della capote) e quindi azzerato totalmente le spese per l'auto sostitutiva.

    Insomma, per manutenzione ordinaria e cortesia consiglio caldamente entrambe le concessionarie. Per eventuali lavori di carrozzeria, Pordenone sembra la più indicata.
    Per problemi (meccanici) particolari non ho esperienza, quindi non ho valutazioni né consigli da esprimere.
     

Condividi questa Pagina