consigli autoradio con monitor a scomparsa | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

consigli autoradio con monitor a scomparsa

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alexanco, 26 Dicembre 2005.

1. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    so che tra di voi ci sono degli intenditori

sto cominciando a guardare (non per la 1er) le autoradio con monitor a scomparsa, però parto da 0

mi servirebbe sapere, partendo da queste caratteristiche (deve avere navigatore, e lettore mp3)

1- migliori modelli
    2-se ho inserita la mappa del navi ho la possibilità di avere anche inserito un cd/dvd di mp3?
    3- prezzi e costi di installazione

2. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    il pioneer è il più accreditato perche funge da navigatore inserendo il dvd mappe nella fessura frontale, la stessa che serve per dvd cd mp3....
    una volta caricato l'itinerario resta memorizzato e puoi togliere il dvd mappe e metterne un altro e le indicazioni le ricevi lo stesso
    prezzo???
    l'ho fatto prendere ad un amico a 1500 spedito a casa, per l'installazione se uno ha un minimo di pratica s'arrangia, sennò gli euro volano in questi casi

3. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    immagino tu stia parlando dell'AVIC-X1, non sapevo di sta cosa che memorizza le mappe, mi sembra ottima

per installare un'autoradio non ho problemi, ma in questo caso credo ci sia da piazzare un ricevitore GPS giusto? quindi non so, forse è un po' più complicato

4. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    si parlo di quello, anche perche non avrebbe senso che non si potesse memorizzare la strada, perche allora il lettore cd non si potrebbe usare, e quindi avrebbe più senso un lettore mappe a scomparsa....

credo si debba piazzare un ricevitore gps in un punto alla base del vetro (davanti penso).... non dovrebbe essere molto complicato

5. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:

Condividi questa Pagina