Consigli acquisto E81 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli acquisto E81

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Ryudara, 28 Marzo 2021.

  1. Ryudara

    Ryudara Aspirante Pilota

    2
    1
    28 Marzo 2021
    Lazio
    Reputazione:
    0
    Opel Corsa D
    Salve a tutti,
    sto valutando l'acquisto di una E81 benzina, dato che le diesel hanno troppi problemi (CP4, catena, DPF...), e cercando un po' tra gli annunci online trovo solo le 1.6 122cv.
    Ho letto sulla discussione dedicata che il principale problema di quel motore sono le bobine, ma in generale su internet ho visto che alcuni lamentano anche problemi alla catena... Ci sono altri difetti riscontrati?

    Vorrei poi chiedere informazioni ai possessori sulle prestazioni e consumi che ha l'auto con quel motore, perché su internet trovo pareri molto discordanti (chi dice che consuma 15 km/L, chi non riesce a fare i 10, chi dice che ha buone prestazioni chi si lamenta che è un polmone)

    Leggevo inoltre che la 116i è stata prodotta anche con un 2.0 depotenziato, ma sembra che non sia mai arrivata in Italia, confermate? Eventualmente avrebbe senso mettere filtro, scarico e mappa, o il guadagno è così basso che non ne vale la pena?

    Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno :biggrin:
     

Condividi questa Pagina