Consigli acquisto BMW serie 1 F 40 118 D M Serie | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli acquisto BMW serie 1 F 40 118 D M Serie

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da AlexDanaro93, 27 Aprile 2022.

Tag (etichette):
  1. AlexDanaro93

    AlexDanaro93 Aspirante Pilota

    2
    1
    27 Aprile 2022
    Napoli
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 1 f40
    Ciao ragazzi, vorrei dei consigli da voi che siete sicuramente più appassionati di me!
    Fino ad un mesetto fa possedevo un'alfa romeo mito 120cv GPL turbo benzina e una
    volta venduta, pensavo di acquistare un serie 1 nuovo o con qualche km.
    Sono sempre stato il tipo che compra una macchina che spinge ma che non abbia consumi esosi...da qui la mia volontà di chiedere informazioni a voi in quanto la mia scelta era finita su un serie 1 F40 m sport 118 D.
    Volevo sapere per chi possedesse l'auto quali erano i consumi e come andasse l'auto... Leggendo un po' sul forum mi spaventava leggere che i consumi sono alti anche senza motivazione... È vero?
    Io principalmente la utilizzerei per i miei viaggi da Reggio Calabria fino a napoli e viceversa, quindi su un percorso di 470 km di autostrada...
    Mi piacerebbe sapere per chi la possiede quali sono i consumi su un andatura di 140-150 e come vi state trovando con l'auto in generale.
    Grazie mille per chiunque risponderà!!
    PS: io sono fissato con il manuale... Ma voi consigliereste anche un automatico?
     

Condividi questa Pagina