Consiflio prezzo BMW X3 F15 nuova | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiflio prezzo BMW X3 F15 nuova

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da sportbackman, 29 Maggio 2012.

1. sportbackman

sportbackman Direttore Corse

1.559
    16
    29 Maggio 2012
    Reputazione:
    25.370
    BMW X3 F25 20d M SPORT carbon black
    Buongiorno a tutti,sono appena entrato a far parte del forum e vi saluto calorosamente.
    Prima di farne parte a tutti gli effetti devo ordinare la macchina,sono 2 giorni che giro per prezzi e volevo una vostra opinione in merito essendo più esperti del mondo bmw.
    Allora BMW X3 f25 20d futura più tetto vetro,vernice metallizzata,cerchi 19,interni pelle,sedili sportivi,legno,e altr due-tre cosucce,messa su strada 58000 euro,solito furto di 1000 euro di preconsegna[-X[-X[-X,da pazzi che ladri pero'!!!alla fin fine tirando tirando mi fanno 52000 messa su strada ipt inclusa,secondo voi come prezzo e relativa scoutistica come vi pare?Sono dalla provincia di Venezie tanto per rendere l'idea della zona.Si può' trovare di meglio o più di così' nada?grazie
    Scusate,mi sono accorto delle castronerie sul titolo,chiedo ai moderatori di modificarlo cortesemente,volevo scrivere Consiglio e no Consifilio e X3 F25 non F15

Ultima modifica di un moderatore: 29 Maggio 2012
  2. submariner

submariner Primo Pilota

1.100
    12
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.313
    da e87 a f20 a f45
    il 10% che hai avuto è la norma su auto da ordinare poi,se hai dato dentro la permuta il prezzo è buono!

3. sportbackman

sportbackman Direttore Corse

1.559
    16
    29 Maggio 2012
    Reputazione:
    25.370
    BMW X3 F25 20d M SPORT carbon black
    Il fatto e' che io proprio per ottenere uno sconto maggiore avevo venduto la mia macchina da privato,pero' non mi pare che ci sia grossa differenza tra avere una macchian da rientrare e no...

Loro mi hanno detto che fino a 2 anni fa avevano un guadagno sulle auto nuove del 16% ma lo hanno abbassato al 13%,questo mi puzza un po,come mi puzzano quei 1000 euro di preconsegna auto,dato che leggendo sul forum questo valore può' andare da 250 a 500 fino a 1000.

Quindi posso tirare ancora?magari sui 51000?anche se mi pare di aver capito che non c'e grosso margine ancora da loro!!!

Condividi questa Pagina