Finalmente oggi ho ritirato la 320d che era in ordine da marzo!!! Che dire, bella, silenziosa, gran motore (vengo da golf tdi 150cv) e poi quella sensazione di guidare BMW... Alcuni dettagli non piaciuti: cambio che in folle al minimo vibra (intollerabile); sterzo che su tangenziale sembra vada un po' per gli affari suoi con piccole correzioni a dx e sx. peraltro consegnata con vistose ditate di nero su sterzo e pannello interno guida, e tappetini beige gia chiazzati... Sterzo senza deriva e clima ok. qualcun'altro ha avuto i miei stessi problemi al cambio?? Mic.
Re: consegnata!!!! Complimenti, aspettiamo le foto. Per il cambio è normalissimo che vibri al minimo.Non è assolutamente un problema. Per la sensazione che se ne vada dipende dal fatto che non sei abituato alla TP.
Re: consegnata!!!! dipende anche dai runflat, su strade diritte obbligano a continue correzioni (l'ho letto su qualche rivista ma non ricordo quale)
La vibrazione al cambio è dovuto alla mancanza di un contro albero al motore.. Cosa normale per i 4 cilindri... la TP è molto istintiva da guidare... soprattutto ti avvisa quando parte... Per le macchie, potevi non ritirare la macchina e fartela pulire dentro, visto che non hanno rispettato le condizioni di consegna...
Complimenti per la nuova arrivata ora attendiamo le foto Per il discorso macchie torna subito in concessionaria e pretendi la pulizia dell'auto. Caxxo uno gli lascia migliaia di euro e questi ti ripagano così
Sono stracontento!!!!!! La macchina e' presa tramite l'azienda e ritirata non in bmw, ecco perche' l'ho ritirata ugualmente. Ragazzi non sono piu' un bimbo ma in casa sono impazziti per la macchina e gli amici mi tempestano di telefonate per farci un giro!! Da lunedi ho gia fatto 500 km per lavoro e devo dire che posso solo essere soddisfatto. Non vedo l'ora di essere a sabato per fare qualche foto e guardarmela per tutto il tempo che voglio. m.
Secondo me è più dovuto al fatto che la leva del cambio è proprio attaccata al cambio, e non tramite dei cavi come quasi tutte le auto con motore trasversale, quindi è ovvio che risenta delle vibrazioni del motore. Ciao