conoscete una buona officina a Monza o dintorni? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

conoscete una buona officina a Monza o dintorni?

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da zambo335, 12 Marzo 2007.

Tag (etichette):
  1. zambo335

    zambo335 Aspirante Pilota

    17
    1
    7 Marzo 2007
    Reputazione:
    18
    320d touring
    ciao

    qualcuno mi può suggerire una buona officina\elettratuto alternativa a quella del concessionario Mariani? Non si sa mai di riuscire trovare di meglio.

    Abito a Monza.
     
  2. freccia335

    freccia335 Collaudatore

    447
    19
    2 Marzo 2007
    Reputazione:
    196
    Bmwista... ma Q7 in progress
    Se ti interessa un ufficiale BMW prova alla BRIANCAR di Desio. Io mi sono sempre trovato bene. Mariani è un cane!!
     
  3. Karletto

    Karletto Kartista

    61
    2
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    18
    E46 320i
    Di Mariani (dove ho comprato l'auto) non ne ho ancora sentito uno che ne parla bene.... 8-[

    Cmq se vuoi un officina vecchio stile, lavori precisi e prezzi onesti, va dal Pizzagalli ! :mrgreen:
     
  4. robin2000

    robin2000 Collaudatore

    430
    8
    1 Dicembre 2005
    Reputazione:
    61
    Mazda 323F 1999
    confermo Mariani, chiedi di Franco.ciao
     
  5. zambo335

    zambo335 Aspirante Pilota

    17
    1
    7 Marzo 2007
    Reputazione:
    18
    320d touring
    ciao,
    ho cercato l'indirizzo, è il Pizzagalli di via Mercadante?
    fra un mesetto dovrei fare un tagliando, con sostituzione dischi e pastiglie, e già che ci sono farei dare un occhio generale; può fare controlli specifici su centralina etc.?

    per ora pare che Mariani non riscuota consensi:-k.
     
  6. Karletto

    Karletto Kartista

    61
    2
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    18
    E46 320i
    L'e' lu, l'e' lu O:)

    E' un meccanico generico, pero' ci sa davvero fare, molte concessionarie ufficiali portano le auto da lui, tipo Nissan (son sicuro) e Jaguar (mi pare).

    Occhio che e un po' rustico, come i veri meccanici di una volta! 8-[


    Mariani non riscuote davvero consensi, io dovro' portargli l'auto perche' ho la garanzia con lui e il tagliando entro i 3000 e' aggratis, pero' ho sentito parecchie storiacce su di loro, e manco qualcosa di positivo. Speremmm....
     

Condividi questa Pagina