Connettori tripolari ai lati dello schermo sul retro del radiatore | BMWpassion forum e blog

Connettori tripolari ai lati dello schermo sul retro del radiatore

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Menion, 23 Agosto 2006.

1. Menion

Menion Kartista

242
    1
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    E39 525tds '96
    Salve ragazzi, visto che ho un problema con la regolazione assetto fari sul faro destro, ho controllato tutti i connettori e ne ho trovato uno, che risale con i fili del faro ma che va collegato ad un connettore sul lato della plastica (quella che circonda la ventola) sul retro del radiatore. C'è anche un omologo sul lato sinistro che è collegato ad uno scatolotto di plastica nero agganciato sempre a questa plastica sul retroradiatore. Sul lato destro il connettore era staccato ed andava su un plug bianco avvitato con un dado ad un pezzo di ferro che esce da questa plastica. Lo so mi sono spiegato come un libro stracciato, ma spero di aver reso l'idea. Il connettore destro era staccato perchè plug ed attacco non "corrispondevano" o meglio il plug "presupponeva" un connettore più corto avendo una sorta di molla a fisarmonica all'interno. L'ho rimossa e collegato il plug. Però ora la domanda sorge spontanea: a che servono questi due connettori? Ciao!!!

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    chi magari ha un 525tds può darti maggiore aiuto, puoi fare qualche foto della parte interessata? sicuramente serviranno per qualche sensore che magari nella tua non serve

Condividi questa Pagina