ciao a tutti Ho da poco acquistato una Z4 3.0si Coupè! Che bolide!!! :wink: Anche per andare in ufficio devo usare tutto il mio self control per non inserire la modalità sport! Ho una domanda... negli optional il connettore aux è segnalato come di serie... ma non riesco a trovarlo! Qualcuno sa dirmi dov'è? ...se è vero che è si serie! ciaoo iTpizZA
posizione Ciao, Sì confermo è di serie...non la vedi da seduto, devi guardare tra il clima e il posacenere; più precisamente è sotto alla manopola di regolazione temperatura del clima.
Grazie! Grazie mille allora dopo vado a vedere... almeno dopo lo spiego anche a quello del concessionario che non lo sapeva... ciaociao iTpizZA
ciao benvenuto... facci vedere qualche foto però della sorellina!!! per il connettore, ovviamente la macchina deve essere MY07, ma penso che la tua sia nuova!! :wink: :wink: ciao e benvenuto!!
certo il connettore è sotto la plancia, metti la testa vicino al cambio e guarda su... come ti capisco...
raga sono troppo curioso di andare a vedere dov'è sto connettore! Solo che devo aspettare fino a questa sera che torno a casa! Allora ho capito devo infilarmi sotto il sedile per vederlo... ciaoo a proposito... ecco una foto della mia bestiolina fatta col cellulare alcuni minuti dopo averla ritirata dal concessionario! Mi sono dovuto fermare alla prima area di sosta per ammirarla.. non ci credevo ancora! Invece adesso ogni volta che la mattina scendo in garege lei è li
Le colline che vedete sullo sfondo sono le montagne del Canton Uri in Svizzera, risiedo qui vicino da un annetto per lavoro, prima abitavo a Milano. Il venditore si trova appunto in quella zona... ma si vede che il particolare del connettore aux gli era sfuggito! Strano perche per il resto è stato impeccabile!
Adesso ci vorrebbero dei bei cerchi del 18". Mi piaciono i 135 M. Oppure gli OZ canova black diamond (un po estremi)... cosa mi consigliate? Gio power tu quali hai sulla tua?
Sì magari nn se l'e' ricordato, ero solo meravigliato perche' quello del mio conce mi ha fatto lo spiegone su tutto quello che c'e' in auto e nn l'aveva mancato...
Io ho i cerchi da 18" , gli Styling 202 ellisoidale, che fanno montare le stesse gomme dei 135 che hai visto tu, le 225/40 davanti e 255/35 dietro. I 135 sono sicuramente più classici più in stile BMW ma questi non sono niente male, più nuovi e moderni. Cmq da 18 fai tutt'un'altra figura, quindi qualsiasi tema tu scelga è difficile sbagliare! Per ora non posso ma appena riesco ti mando le foto della mia; Ciao!
che difficile scegliere tra i 202 e i 135!!! comunque non penso di cambiarli immediatamente... prima aspetto almeno di consumare le ruote che ho su... e dopo cambio gomme e cerchi.. e sui 17" magari metto le gomme termiche per l'inverno
raga ma io seguendo le Vs indicazioni trovo che sotto alle manopole del clima c'è una specie di botola o tappo che sia...ma di connettori jack 3,5 non ne vedo l'ombra...poi una considerazione.....ma nella radio non trovo aux come modalità, ho solo cd e tuner....è normale?
Allora a stò punto mi sà che non tutte le Z4 hanno stò benedetto jack, indipendentemente dall'anno di produzione. Ciao Devil