Salve a tutti, pensando di passare dal 4s al 5, volevo sapere da chi già ha provato la connessione se funziona tutto regolarmente BMW app, plug-in, BMW connected, BMW REMOTE, connessione USB ecc.....ecc.... è ben accetto ogni tipo di commento. Grazie
lo colleghi col cavo USB-Lighting ? Ma non riesci a metterlo nel "porta iPhone" contenuto nel bracciolo originale, giusto ?
Non è che hai avuto modo di provare anche con idrive I con cavo USB e adattatore da 30pin a lighting? e anche per la parte telefonica col bluetooth se funziona bene?
Mi riferivo alla parte bluetooth con idrive2 e combox, anche l'audio in streaming, internet e sms ed email funzionano
Ciao Smercky, davvero funzionano sms e mail con Iphone 4? Io ho idrive2 e combox con tua programmazione. A me sms e mail non fungono, ma sarei molto interessato, nel caso. Mi fai sapere?
Ciao Entra in Impostazioni/bluetooth/BMWxxx/ mostra notifiche --> ON poi vai su Impostazioni/notifiche/mail/ account mail/in "blocco schermo" --> ON stessa cosa x tutte le email ed sms Dopo cancella il pairing e lo rifai (magari riavvia pure l'iphone) E noterai che con il cellulare bloccato (con lo schermo nero) Quando ti arriva un sms o un email ti compare sul navi un'icona raffigurante una busta Purtroppo mette insieme email e sms senza distinguerle