Confusione su sistema infotaiment e navigazione bmw serie 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Confusione su sistema infotaiment e navigazione bmw serie 3

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Jostyle, 19 Marzo 2017.

  1. Jostyle

    Jostyle Aspirante Pilota

    7
    0
    14 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 318
    Buona sera a tutti, sto facendo un po di confusione con i sistemi di navigazione e infotaiment della bmw serie 3 che vorrei acquistare. La macchina monta navigatore da 6.5" business, che io vorrei sostituire almeno il monitor con quello da 8.8".
    I miei dubbi sono:
    1) visto che l'automobile è del 2014, so che in quell'anno è stato sostituito un vecchio sistema con uno nuovo che montano anche oggi, giusto? Come faccio a sapere quale monta, se il vecchio o il nuovo? Che Differenze ci sono sostanziali tra i due?
    2) sostituendo il monitor da 6.5 con quello da 8.8 cambiano anche delle funzioni o soltanto la grandezza del monitor e basta?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. aviator85

    aviator85 Collaudatore

    345
    7
    22 Luglio 2008
    Reputazione:
    20.160
    BMW 320D F30 - BMW R1200GS
    Per riconoscere se il tuo sistema può montare lo schermo più grande devi vedere se nel menù l'evidenziatura delle voci che selezioni con l'idrive e' solo bordata di rosso o tutto il rettangolo di selezione si riempie di rosso....solo su quest'ultimo si può montare.

    Scusa ma non riesco a spiegarlo meglio di così....

    Cambierebbe solo la grandezza delle informazioni senza funzioni aggiuntive.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. Jostyle

    Jostyle Aspirante Pilota

    7
    0
    14 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 318
    Confusione su sistema infotaiment e navigazione bmw serie 3

    Ciao intanto e grazie per la risposta. Affermativo la voce selezionata si riempie di rosso come da foto allegata.

    Ok nessuna nuova funzione, cosa cambia peró tra nbt e le altre sigle? Dicono che diventa nbt a tutti gli effetti col nuovo monitor, ma non capisco cosa vuol dire essendo ignorante in materia.

    [​IMG]

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2017
  4. antoniolez

    antoniolez Secondo Pilota

    850
    14
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    23.673
    AUDI S4 avant 3.0 v6
    Attento a dove compri il ricambio......potrebbe essere di qualcuno di noi!
     
  5. Jostyle

    Jostyle Aspirante Pilota

    7
    0
    14 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 318
    Io stavo vedendo su ebay, ma come faccio a scoprirlo e a cosa vado incontro a montare un monitor rubato se me lo vendono?

    Grazie

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  6. Lelius

    Lelius Kartista

    183
    14
    22 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw f31
    Ciao a tutti sarei interessato anche io a montare un navigatore sulla mia f31 anno costruzione 5/2014 ora monta un sistema semplice solo schermo radio cd USB aux senza navi e retrocamera . Purtroppo non ne capisco molto fra ccc cic nbt ecc. Ce qualche kit aftermarket per la mia Bmw ? grazie mille
     
  7. schumy911

    schumy911 Secondo Pilota

    650
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16
    F30 318D LCI MSport; Z3 1.9 LCI
    buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se acquistando un qualunque NBT professional è possibile caricarci su (tramite codifica) le grafiche ed i menu delle ultime serie 3 e 4, oppure se anche l'hardware è cambiato e quindi bisogna per forza acquistare uno degli ultimi?
     

Condividi questa Pagina