ciao a tutti il 8/06/1007 ho fatto un incidente con la mia 335d metre proseguivo per un rettilineo, nel senso opposto un opel astra grigia mette la freccia per svoltare ma il conducente di quel'auto non mi aveva visto sicuramente perchè a circa 2-3 metri di distanza svolta all'improvviso io nn ho avuto neache il tempo di frenare che lo preso in pieno per fortuna danni a me nulla ma alla macchina un bel po il telaio e stato toccato e la cosa strana che andavo sui 50-60, e stato un bel danno per quella velocità, comunque sono 2 mesi che hanno la mia 335 tra concessionaria e carrozzeria e adesso sono anche andati in ferie e la mia macchina e in concessionaria tutta smontata, dpo 4 bmw acquistate nuove questa e la quinta vi sembra giusto trattarmi cosi???? La mia auto è in leasing iniziato da maggio quindi solo un mese ma quello che mi fa inc****re e che io la macchina incidentata non la voglio anche se me la riparano alla perfezione ho dirittto ad avere l'auto nuova??? Adesso non posso andare in ferie anche perchè mi hanno dato un trattore turbonafta 2.5tdi audi a4 vecchia di 5 anni ma vi rendete conto in che situazione sono ragazz io voglio la macchina nuova non una incidentata aiutatemi please????
se l'auto è riparabile, e la riparazione è conveniente per l'assicurazione rispetto al pagamento di un'auto nuova, giustamente la riparano..:wink:
cioè non puoi andare in ferie perchè ti han dato una a4 vecchia di 5 anni? gli incidenti possono capitare, ma se per ogni incidente ti dessero un'auto nuova vivremmo nel paese dei balocchi
sulla possibilità di avere la vettura sostituita purtroppo la vedo dura, come diceva sopra puccio se economicamene conviene la riparazione l'assicurazione paga quella, l'unica cosa che puoi spuntare in + se la vettura è per te un mezzo di lavoro è il fermo macchina. per quanto riguarda la riparazione personalmente non mi sarei rivolto alla concessionaria ma a un carrozziere di fiducia, con un unica indicazione:"non riparare nulla, cambia tutto quello che c'è da cambiare, telaio compreso se è storto", è un tuo diritto pretendere la sostituzione di tutti i pezzi danneggiati e non la riparazione. infine vista la gioventù dell'auto e il danno personalmente preferisco aspettare 1 mese in + l'auto ma avere la certezza che è stato fatto tutto a modo piuttosto che far rabberciare il tutto in fretta e furia
Se non vuoi andare in vacanza dalla pure a me il rottame della A4 di ben 5 anni di vita, che io te ne do una con 15 anni di vita Come ti hanno giustamente gli altri, loro devono RIPARARTELA non SOSTITUIRTELA. Appena ti ridanno la tua 335 vendila e prenditene un'altra di nuova. Semplice no? :wink:
Il fatto che quando andrà a venderla subito o tra qualche anno troverà chi gli fara presente che la sua auto è stata sinistrata gravemente,percui è logico gli fumino gli zebedei al solo pensiero,ammenochè non gli avessero regalato la macchina,no anzì ..pure gli fosse stata regalata gli sarebbero fumati.
gli incidenti possono accadere dopo 5 anni, mai, oppure anche dopo 5 minuti che l'hai ritirata dal conce. capisco che girino le palle (soprattutto se la colpa è di qualcun altro) visto che l'auto è nuova, però sono rischi da mettere in preventivo purtroppo.
nelle carozzerie bmw vale la regola della riparazione a regola d 'arte quindi la vettura deve essere riparata secondo standard bmw che di solito sono molto alti quindi pretendi questi livelli e se non si comportano in questo modo allora puoi intervenire
si ma il problema non è l'audi che mi hanno dato e la mia 335d io non la voglio più cioè voglio un auto nuova tanto l'auto è intestata a bmw financial services è in leasing io la mia 335d non la voglio in assoluto come devo fare io voglio una macchina nuova anche che sia uguale alla mia ma la mia sinistrata che se la tengano
scusa se è in leasing che problema ti fai? opo i 3 anni la rientri e te la valutano come da accordo,giusto?
se te la riparano ad opera d'arte,con pessi originali e tutto in ordine perchè dici sinistrata? Non capisco,hai paura che l'auto non sia in ordine al 100% o che cosa?
non ha mica la lebbra... da quanto ho capito te la stanno ricostruendo e il fatto che ci mettano molto testimonia che il lavoro è fatto con cura, è inutile fasciarti la testa ora, può darsi che ti restituiscano un'auto perfetta, se non sarà così allora avrai di che lamentarti
quindi mi tengo la sinistrata per un po poi chiudo il leasing e opterò per la nuova m3 e92 fullfull con il cambio M DTC