conflitto con concessionaria | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

conflitto con concessionaria

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Fra335, 13 Agosto 2007.

1. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.343
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    ciao a tutti il 8/06/1007 ho fatto un incidente con la mia 335d metre proseguivo per un rettilineo, nel senso opposto un opel astra grigia mette la freccia per svoltare ma il conducente di quel'auto non mi aveva visto sicuramente perchè a circa 2-3 metri di distanza svolta all'improvviso io nn ho avuto neache il tempo di frenare che lo preso in pieno per fortuna danni a me nulla ma alla macchina un bel po il telaio e stato toccato e la cosa strana che andavo sui 50-60, e stato un bel danno per quella velocità, comunque sono 2 mesi che hanno la mia 335 tra concessionaria e carrozzeria e adesso sono anche andati in ferie e la mia macchina e in concessionaria tutta smontata, dpo 4 bmw acquistate nuove questa e la quinta vi sembra giusto trattarmi cosi???? La mia auto è in leasing iniziato da maggio quindi solo un mese ma quello che mi fa inc****re e che io la macchina incidentata non la voglio anche se me la riparano alla perfezione ho dirittto ad avere l'auto nuova??? Adesso non posso andare in ferie anche perchè mi hanno dato un trattore turbonafta 2.5tdi audi a4 vecchia di 5 anni ma vi rendete conto in che situazione sono ragazzio io voglio la macchina nuova non una incidentata aiutatemi please????

2. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Mi dispiace per lo spiacevole incidente, ma non credo che tu abbia diritto ad una auto nuova anzichè alla tua riparata.
    :ciao

3. emmegi

emmegi Secondo Pilota

614
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura

Condividi questa Pagina