Sul configuratore di bmw.it c'è anche la 1er coupé Ecco i prezzi scontati delle 3 versioni allestite da me con parecchia roba. 120d Msport: 36.000 euro circa 123d Msport: 38.000 euro circa 135i Msport: 42.000 euro circa PS: resta il fatto che esteticamente non mi convince PS2: a 40.000 euro circa si ha un mostro (135i)
Anche la 123d coupè nn è carissima cmq....considerando ke ha prestazioni da 3.0diesel e consumi da 2.0/2.5!
La configurazione c'è e ci si arriva dal configuratore generale diciamo. Però è incompleta, pochi colori, cerchi di un solo tipo, non c'è la pelle, ecc. Rapporto prezzo/prestazioni incredibile! Ora come ora è la candidata più accreditata per il dopo E91.
Anche a me dispiecerebbe dover abbandonare l'aspirato, solo che a questo giro hanno tirato fuori una cosa notevole. Per di più la prima BMW con un impianto frenante "serio".:wink:
Se ce l'ha sarà quello nuovo che nessuno ci ha capito una mazza come funzioni.. sperem. I freni invece sono di serie, 6 pompanti anteriori, 2 posteriori. Non ono riuscito invece a capire che misure ruote abbia.. ho capito male io o 215 davanti??? Ma perchè devono usare queste misure del cavolo che poi non si trova nulla e costano un occhio della testa?
MaMMA che bomba la 135i!!!!!! Cmq Perchè non hanno fatto le due marmitte separate come le E90/1/2/3???????? sarebbe stata ancora più bella!!!!! P.s sarà possiblie montare uno scarico sdoppiato????
Esatto, le misure saranno 215 su cerchi da 18" davanti, 245 per il posteriore. Imho.. 225 ant. sarebbe stato meglio! La 135i sarà un cavallo imbizzarrito.. Favolosa!
hai ragione mamo! la coupè non l'ho considerata molto in effetti... ho letto ora la cartella stampa... finalmente dei freni come dio comanda!!! 6 pompanti davanti?!pazzesco!! cos'è, la prima bmw con freni davvero all'altezza?! (e forse, pure troppo?!)