condoglianze ai milanisti si, ma immeritate... o meglio, la coppa l'ha persa il milan xchè il liverpool, finchè il milan non ha deciso di restare negli spogliatoi dopo il 45°, la porta non l'ha vista quasi x niente, anzi, non c'hanno capito proprio nu caxx!
non mi dispiace neanche un po x i milanisti,almeno si rendono conto di cosa si prova a perdere una champions ai rigori!!!!!!! e sono ancora piu soddisfatto xche l'ultimo rigore lo ha sbagliato sheva. ditemi quello che volete ma non me ne frega un c...o. ISTAMBUL 25-05-2005 MILAN-LIVERPOOL 5-6 IO NON C'ERO MA GODEVO!!!!!!!!
liverpool liverpool e la coppa dei campioni e volata a liverpool liverpool liverpool e la coppa dei campioni e volata a liverpool liverpool liverpool e la coppa dei campioni e volata a liverpool liverpool liverpool e la coppa dei campioni e volata a liverpool liverpool liverpool e la coppa dei campioni e volata a liverpool liverpool liverpool e la coppa dei campioni e volata a liverpool liverpool liverpool e la coppa dei campioni e volata a liverpool liverpool liverpool e la coppa dei campioni e volata a liverpool liverpool liverpool e la coppa dei campioni e volata a liverpool liverpool liverpool e la coppa dei campioni e volata a liverpool liverpool liverpool e la coppa dei campioni e volata a liverpool liverpool liverpool e la coppa dei campioni e volata a liverpool liverpool liverpool e la coppa dei campioni e volata a liverpool liverpool liverpool e la coppa dei campioni e volata a liverpool liverpool liverpool e la coppa dei campioni e volata a liverpool liverpool liverpool e la coppa dei campioni e volata a liverpool liverpool liverpool e la coppa dei campioni e volata a liverpool liverpool liverpool e la coppa dei campioni e volata a liverpool
madonna! ho preso sonno quando stava sul 3 a 0......... quando ho letto questo post nn ci credevo... GODOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già, immagino che nervoso avevano i giocatori che si son lasciati parare il rigore o hanno sbagliato. Fossi stato al loro posto lo avrei riempito di calci nel c.....