concessionario LeasePlan Italia a Milano | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

concessionario LeasePlan Italia a Milano

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da carlins91, 18 Luglio 2018.

  1. carlins91

    carlins91 Kartista

    80
    0
    3 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    bmw 318i e46
    ciao a tutti come da titolo cerco info su questo concessionario;
    immagino che rivenda auto che sono arrivate a fine contratto del leasing e gli danno una "seconda vita" nel mercato del usato.
    qualcuno ha mai acquistato del usato da loro? come vi siete trovati? ho controllato qualche vettura a campione e sembrerebbero in ordine coi km..
    potete anche scrivermi tranquillamente in privato
     
  2. robertb77

    robertb77 Kartista

    71
    27
    18 Agosto 2018
    Milano
    Reputazione:
    63.238
    BMW 320d Touring F31
    Buongiorno, scusa ma intendi concessionario fisico?
    Leaseplan vende i veicoli fine noleggio lungo termine che risultano non aver avuto incidenti, basso chilometraggio e buone condizioni. Quelle con alto chilometraggio possono acquistarle solo rivenditori e qui stendo un velo pietoso.
    Le puoi vedere sul sito della leaseplan nella sezione usato. I km sono certificati e ti mandano le fatture dei lavori eseguiti.
    Io ho comprato tre vetture e mi sono trovato bene. L'ultima una 320d che ancora mi devono consegnare. L'acquisto è il motivo per il quale mi sono iscritto al forum.
    Hanno due logistiche, una nel Lazio e una a Lentate sul Seveso dove puoi visionare l'auto che ti interessa previo appuntamento. Se l'acquisti te la consegnano presso un'officina autorizzata Leaseplan. Nel mio caso mi danno garanzia 36 mesi presso la rete autorizzata Leaseplan.
    L'unica nota dolente, se così vogliamo vederla, è che i tagliandi delle auto a noleggio vengono fatti presso la rete Leaseplan che non sempre è affiliata al marchio dell'auto.
     
    A carlins91 piace questo elemento.
  3. carlins91

    carlins91 Kartista

    80
    0
    3 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    bmw 318i e46
    Si esatto proprio in concessionario fisico con auto a basso km per i privati.
    Vedendo i prezzi di vendita e km mi ero insospettito, e quindi mi domandavo se qualcuno avesse avuto mai esperienze Con tale concessionario. Positive o negative che siano. Però siccome la tua 320 è al terza auto che comperi da loro immagino che avrai avuto esperienze positive da loro
     
  4. robertb77

    robertb77 Kartista

    71
    27
    18 Agosto 2018
    Milano
    Reputazione:
    63.238
    BMW 320d Touring F31
    Sinceramente non ne sono a conoscenza che esistesse, mi sembra strano anche perché non è menzionato nel sito.
    Sempre viste sul sito e contatti via telefono ed email
     
  5. robertb77

    robertb77 Kartista

    71
    27
    18 Agosto 2018
    Milano
    Reputazione:
    63.238
    BMW 320d Touring F31
    Oltretutto io abito in provincia di Milano e lavoro in centro, dove si trova?
     
  6. carlins91

    carlins91 Kartista

    80
    0
    3 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    bmw 318i e46
    scusa @robertb77 ma nel primo messaggio ho capito che sei già alla terza vettura acquistata da loro e nel profilo hai messo che sei di venezia... perché ora nel ultimo messaggio chiedi dove si trovi e dici che abiti a milano? non sto capendo...
     
  7. robertb77

    robertb77 Kartista

    71
    27
    18 Agosto 2018
    Milano
    Reputazione:
    63.238
    BMW 320d Touring F31
    Scusami, hai ragione, quando ho compilato il form di registrazione pensavo fosse la località di nascita, che caprone, ora l'ho modificata.
    Le auto le ho acquistate due nel 2007, una Panda per mio suocero e la mia ormai ex Audi che aimè ieri ho venduto. Nel 2007 le fine leasing venivano vendute con società a nome Carnext se non ricordo male, per conto di Leaseplan, ora a nome Leaseplan. Oltretutto Carnext aveva sede legale proprio dove abito. Ora ho preso il 320d. Sempre fatto tutto online, anche con Carnext, sebbene avevo gli uffici qui ho dovuto fare tutto per mezzo mail.
    Se vi interessa nel numero scorso della nota rivista Q......... c'è un articolo interessante sulla convenienza o meno dei fine noleggio lungo termine integrato in quella di questo mese. Comparano quotazione con offerta.
     
  8. robertb77

    robertb77 Kartista

    71
    27
    18 Agosto 2018
    Milano
    Reputazione:
    63.238
    BMW 320d Touring F31
    Ovviamente io parlo dell’usato che trovi sul sito Leaseplan.it, che è stipato nelle due logistiche che dicevo nel primo post, di uno show-room fisico dell’usato non ne sono proprio a conoscenza e questo mi sembra strano
     
  9. robertb77

    robertb77 Kartista

    71
    27
    18 Agosto 2018
    Milano
    Reputazione:
    63.238
    BMW 320d Touring F31
    In ogni caso io lì ho preso una 320d touring (f31 lci) advanced business 08/2015, nero met, con interni in pelle dakota beige, cambio automatico, quadro strumenti con schermo esteso, nav business, fari full led, Light package, clima bizona, volante sportivo, tetto panoramico, cerchi 17, assistente abbaglianti, criuise control attivo, lavafari, specchietti interni ed esterni auto dip, Storage compartment package, sedili anteriori riscaldati, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, con 77000 km, a 20500 + passaggio. Guardando in giro, penso che il prezzo non sia male compresi i tre anni di garanzia, appena la ritiro posterò le foto nell'apposita sezione. Consegna prevista primi di settembre.
     

Condividi questa Pagina