Concessionario a TERNI OK!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Concessionario a TERNI OK!!

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da WERKE, 14 Settembre 2006.

1. WERKE

WERKE Aspirante Pilota

23
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Una nota di merito all'officina della concessionaria di TERNI.
    Dopo accordi telefonici per cambio linguaggio al navi (tra l'altro ad un prezzo di circa un terzo di quanto richiestomi da altri) sono andato e ad operazione effettuata mi sono ritrovato un conto di circa la metà di quanto pattuito.
    Non solo questo ma la cordialità e l'esperienza dimostrata non sono comuni da riscontrare.
    Se avete lavori o problemi potete contattare il Sig. Stefano che sicuramente saprà come risolvere.

2. winnertaco

winnertaco Kartista

134
    0
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    10

da un amico che lavora/va li in officina a terni ho saputo che arrivavano anche delle m3 da roma/viterbo! penso per la qualità del lavoro svolto! :cool:

3. alemeni

alemeni Kartista

149
    5
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    54
    525d Touring E39 / K75 / R22
    Sono cordialissimi ed efficienti. Il mio turbo mi ha piantato all'improvviso, carro attrezzi e in officina. Lavoro eseguito molto rapidamente e un contatto con il cliente semplicemente eccellente, come ci si aspetta da un'officina BMW. Non mi meraviglia che vengano quì da Roma e da Viterbo! =D>=D>=D>

4. alemeni

alemeni Kartista

149
    5
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    54
    525d Touring E39 / K75 / R22
    :-k Mah, che dire, io a Terni ci sono andato un paio di volte (per fortuna sgrat sgrat...:mrgreen:) ed è andata sempre bene. Inoltre devo anche lodare la carrozzeria BMW di terni: oggi sono passato un'attimo a chiedere lumi perché mi si era sganciato l'angolino del paraurti toccando in retro un marciapiede (:evil: 'tacci sua...) e me lo hanno sistemato in un attimo con un lavoro che sinceramente pensavo fosse più semplice di quello che in realtà è stato. Cordialissimi e gentilissimi anche lì tant'è che ho già prenotato una lucidatura dell'auto. (x piggreco: và meglio ora?)

Condividi questa Pagina