in 6 anni di frequentazione: auto sostitutiva sempre gratis prezzi ricambi con codice di sconto concessionario un fanale xenon con lampade gratis (ho dato indietro il mio rotto, passato il nuovo) 1 poggiapiede ///M ordinato, arrivati 2, il secondo regalato smontaggio e "lavorazione" motore 2.8.. gratis (passione condivisa con meccanico) tagliandi scontati (e corsia privilegiata) uso & abuso del DIs libero accesso al magazzino e al nuovo ETK Uso dell'officina e degli attrezzi in essa contenuti primo a provare tutte le novita' della casa. "cocco" della receptionist ex-compagno di banco,ex "fidanzatino" della figlia del prorpietario (questo non ha influito tanto.. lei si occupa dele mini) culo e camicia con capofficina (compagno di pieghe) riculo e ricamicia con magazzinieri (compagni di "merende")... mai un ritardo nella riconsegna, mai un difetto nei lavori... c'e' anche da dire che gli ho fatto vendere circa 3 mini cabrio e una 760L in un colpo solo (conosco il proprietario di un cantiere navale e tutte le auto sono tender per i clienti). e quando leggo le storie dei vostri conce.. rabbrividisco..
mazza mi sa che ti invidiano in parecchi! a me in conce mi han visto solo una volta ma siccome mi è capitato il meccanico tudero (più di me!!e ce ne vuole) non ci sono più andato.
effettivamente mi sembra un pò troppo eccessivo....cmq visto che non sono troppo lontano da questa località voglio proprio vedere
Conosco pure io uno che quando enta in conce a Modena gli stendono il tappeto rosso gli lavano la macchina e scattano tutti sugli attenti ........................ il problema è quando entrano gli altri me compreso