Lista migliori e peggiori CONCESSIONARI/OFFICINE BMW/MINI divise per Regioni | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista migliori e peggiori CONCESSIONARI/OFFICINE BMW/MINI divise per Regioni

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da victorl, 4 Aprile 2007.

  1. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.035
    286
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Si infatti .... sentiamo .... ?!

    Strano comunque .... conosco molti veneti che vengono a comperare in Friuli ....

    Cobra, mandami un PM se ti occorre che ti do un paio di dritte ....
     
  2. BMW Driver

    BMW Driver Aspirante Pilota

    3
    0
    15 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X5 4.8 Is
    Sicuramente via Appia, cmq

    Salve, avrei un problema,visto che hanno chiuso 3 grandi officine nel Lazio Rieti, Terni e a Roma Via Prenestina, vorrei sapere per eventuali piccoli problemi che non necessitano della Bmw come assistenza, a chi posso rivolgermi, per esempio la spia del SERVICE si è accesa ma non è il momento di fare il tagliando da chi posso andare che abbia il computert idoneo e professionalità per resettarla? Ovviamente nel Lazio possibilmente zona Castelli Romani ( posseggo una X5 benzina mod. 2008 ). Non vorrei trovare quello che per resettare il service mi chiede euro 500. Capisci a me! Grazie:redface:
     
  3. BMW Driver

    BMW Driver Aspirante Pilota

    3
    0
    15 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X5 4.8 Is
    Salve, avrei un problema,visto che hanno chiuso 3 grandi officine nel Lazio Rieti, Terni e a Roma Via Prenestina, vorrei sapere per eventuali piccoli problemi che non necessitano della Bmw come assistenza, a chi posso rivolgermi, per esempio la spia del SERVICE si è accesa ma non è il momento di fare il tagliando da chi posso andare che abbia il computert idoneo e professionalità per resettarla? Ovviamente nel Lazio possibilmente zona Castelli Romani ( posseggo una X5 benzina mod. 2008 ). Grazie:redface:
     
  4. jdaniele

    jdaniele Direttore Corse

    1.713
    164
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    12.220
    BMW 330xi E46, 231 CV
    Potresti andare qui:

    http://www.impresaitalia.info/MSTDB80288345/mazzolini-giuliano/roma.aspx

    Ha sicuramente la strumentazione necessaria.

    A me ha aggiornato il software della centralina ben due volte.

    Anzi lo devo anche richiamare che ancora non si è fatto pagare nonostante le mie insistenze....:rolleyes:

    Il fratello, se non ricordo male, è capo officina alla BMW Roma (via Salaria).

    Per essere sinceri non mi ha risolto definitivamente il problema ma dovrò riportargliela per un esame più approfondito (deve smontare un po' di componenti).

    Ti avverto, è sempre straimpegnato (l'ultima volta che ci sono andato aveva una 15na di bmw in lavorazione...) ed è uno di quei tipi che non da subito confidenza ma anzi è piuttosto sulle sue, ma se non forzi la mano e ti prende in simpatia poi diventa socevole.

    Ti conviene sicuramente chiamare e sentirlo prima per telefono per prendere un appuntamento. Se vai li a sorpresa è probabile che ti farà aspettare parecchio prima di poter incrociare il suo sguardo.

    Ciao

    Daniele
     
  5. giuseppe.alberti

    giuseppe.alberti Kartista

    132
    5
    29 Aprile 2012
    Sanremo
    Reputazione:
    76.485
    BMW Serie 1 F20
  6. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Mi dispiace smentirti, ma Sanremo Motori ha ricevuto parecchi OUT, tra parentesi ricordo di un ragazzo che raccontò di averli denunciati per truffa e poi su suggermento dell'avvocato rimosse tutto quello che aveva scritto... ma se ti rileggi tutto il 3d penso che ci siano ancora le citazioni della sua storia...

    Io ho vissuto a Ventimiglia 2 anni, ci son stato alcune volte e mi son trovato sempre malissimo, maleducati e scortesi, per non parlare dei prezzi, più alti delle altre Bmw... senza contare che una volta siamo arrivati quasi alle mani, perché si rifuitava di riparare in garanzia stillnovo la mia Bmw... ed ho visto la stessa scena con altri clienti... con uno mi scambiai anche il numero, e mi ha raccontato una serie di cose che se le racconto mi bannano a vita da Bmwpassion, visto che Savona Motori, proprietaria di Sanremo Motori, è una delle conce che acquista spazi pubblicitari sul nostro forum...

    Comunque chi vuole mi contatti in PM...
     
  7. giuseppe.alberti

    giuseppe.alberti Kartista

    132
    5
    29 Aprile 2012
    Sanremo
    Reputazione:
    76.485
    BMW Serie 1 F20
    Ah cavoli sinceramente non lo sapevo. Io porto la mia auto li da un anno perchè sono un compagno di classe del figlio del proprietario che ora lavora lì. Forse non ho ancora elementi di confronto.

    Cmq 2 anni fa mi hanno sostituito il motore della Mini per tutta una serie di problemi e non ha mai più dato problemi...
     
  8. AlexS123d

    AlexS123d Secondo Pilota

    575
    12
    6 Dicembre 2011
    Reputazione:
    4.316
    BMW 123d Futura
    Vedo che non viene citato in prima pagina la PAutoService di Via della Pisana a Roma, dove ho l'auto in riparazione per la risoluzione (speriamo definitiva) del problema alla catena di distribuzione del mio 123d.

    Personalmente gli darei un IN grosso come una casa visto che sono stato trattato con cortesia e competenza e, oramai merce rara ai giorni nostri, sono stati anche ad ascoltarmi senza guardarmi come se fossi un alieno schizzato quando gli ho detto del problema della rumorosità e della frizione che strappa... :mrgreen:

    Comunque sarebbe utile aggiungerlo tra le officine del Lazio dato che il servizio, secondo me, è ottimo.

    C'era anche un thread che la riguardava e su cui c'erano un po' di impressioni ma non lo trovo... :-k
     
  9. Z12

    Z12 Aspirante Pilota

    15
    1
    3 Agosto 2012
    Reputazione:
    107
    BMW Z1
    Friulauto Udine:

    Magazzino, personale molto gentile e paziente con un rompi come me, spesso dietro il banco, ( il lavoro lo facevo da me ) comunque tempi di consegna veloci, sempre avvisato via cell quando il pezzo arrivava, preventivi precisi.

    Vendita:

    Capo vendite gentilissimo, avevano una z1 nuova invenduta me l'hanno fatta fotografare in più riprese nel dettaglio per mio piccolo archivio personale.

    Officina, dopo aver acquistato una mini in altra concessionaria, mi sono accorto del cambio rumoroso, ho fatto fare un giro col capo officina gratuitamente ed ha diagnosticato il cambio difettoso, poi la conce dove l'ho acquistata me lo ha sostituito in garanzia.

    Quindi per me friulauto udine ok.
     
  10. T.rex

    T.rex Secondo Pilota

    696
    69
    31 Luglio 2012
    Reputazione:
    119.632
    530d E61 M sport
    Consiglio Calzoni group a Piancamuno (BS)..

    Cortesia elevatissima

    Competenza e disponibilità

    Onestà, che non fa mai male

    Officina sembra una clinica.. non c'è un granello di polvere

    Bravi=D>
     
  11. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    io sto avendo una collaborazione particolare con l'automobile di frosinone e ho conosciuto la dirigenza, persone speciali e amanti del marchio, chi avesse bisogno x qualsiasi evenienza puo contattarmi e sara segnalato in modo diretto l'inefficienza/disaggio ricevuto...e cercata magari una possibile soluzione.
     
  12. victor79

    victor79 Collaudatore

    443
    29
    20 Giugno 2010
    Reputazione:
    1.268
    bmw e90 320d
    ciao a tutti,

    mi sembra doveroso segnalare news su carzeta Milano:

    - Viale Faenza Milano ha chiuso definitivamente

    - Via Ripamonti Milano mi è stato riferito che ha chiuso, ma è da verificare (se qualcuno è informato intervenga:wink:)

    - Via dei Missaglia Milano al momento aperto(anche se qualche giorno fà ho trovato una situazione particolare, ovvero non accettano più carte di credito e bancomat, solo assegni e contanti, ma potrebbe solo essere un problema momentaneo)

    Spero di essere stato utile:wink:
     
  13. Mauro 68

    Mauro 68 Aspirante Pilota

    2
    0
    7 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 530
    Mantova Motors

    Rivenditore decisamente out. Ho visionato da un privato una vettura per l'acquisto che sucessivamente l'ha data in vendita alla Matova Motors. Miracolo l'hanno fatta ringiovanire di un anno.
     
  14. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente Mauro 68,

     


    E' gradita la Presentazione in sezione dedicata prima di cominciare a postare qui sul Forum.


     


    Buona permanenza qui sul Forum, Bmwpassion.com
     
  15. Mauro 68

    Mauro 68 Aspirante Pilota

    2
    0
    7 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 530
    Buon giorno Stefano, cosa intende per presentazione in sezione dedicata?

    Grazie
     
  16. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
  17. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
  18. Fabiker

    Fabiker Aspirante Pilota

    40
    3
    12 Febbraio 2013
    Reputazione:
    902
    318d touring
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2013
  19. LetMeAlone

    LetMeAlone Kartista

    95
    1
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.157
    Officina Formula 3 di Messina: decisamente OUT più che mai. Vado per un' anomalia nel BC che segnala la permanente accensione del SERVICE anche a tagliando eseguito e mi viene detto che loro non ci possono fare nulla, mi propongono cmq di fare un altro tagliando sosituendo nuovamente tutte le parti già sostituite nel tagliando di una settimana fà !!! Che indecenza... cosa non farebbe certa gente per arraffare qualche euro in più. ](*,)

    Mi riproponevo di fare un upgrade della mia serie 3 e90 del 2006 ma alla luce di quanto accaduto MAI PIU' DA LORO !!!

    Da evitare come la peste.

    :-(((
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Marzo 2013
  20. fraza82

    fraza82 Amministratore Delegato BMW

    4.157
    229
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    lazio : sirio auto 77 IN- professionalità e cordialità ai max livelli
     

Condividi questa Pagina