Queen + Paul Rodgers: le date italiane Queste sono le date italiane confermate definitivamente dalla Barley Arts: LUNEDI 4 APRILE ROMA - PALALOTTOMATICA MARTEDI 5 APRILE MILANO - FORUM ASSAGO GIOVEDI 7 APRILE FIRENZE - MANDELA FORUM VENERDI 8 APRILE PESARO - PBA PALAS Spero di fare cosa gradita a tutti i veri fans dei Queen, con questa strepitosa notizia (in anteprima!!! ). Per tutti quelli di Milano che fossero interessati al concerto, potete contattarmi in p.m. così si può andare tutti insieme... Anche se ultimamente purtroppo sono un pò incasinato, cercherò di rispondere a tutti. Mi raccomando, accorrete numerosi e..... GOD SAVE THE QUEEN!
Re: Concerto dei Queen!!! Speravo in qualcosa più ad est, però penso che a Milano ci sarò. Spero di non svenire vedendo Brian...
Cazzo Rally, è il sogno di una vita che si corona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia se vengo, ci dobbiamo mettere d'accordo e ci mettiamo in prima fila!!!!!! La fine del mondo, i miei miti!!!!Troppo bello, Troppo bello!!!! Azzzzzzo non sto più nella pelle!!!!
cmq.... freddie,,,mercury,,,rimarra x sempre,,,nella storia della musica internazionale!!! un mito è x sempre!!!! ciao freddie!!! sei un mito!!!! p.s. a kind of magic!!!!
Questo é il dettaglio dei prezzi con lo sconto del 15% riservato ai soci di WWRY. MILANO posto unico valido sia per il parterre in piedi che per il primo anello: 55 euro ROMA posto unico valido sia per il parterre in piedi che per il primo, secondo e terzo anello : 45 euro PESARO posto unico valido sia per il parterre in piedi che per il secondo anello : 45 euro FIRENZE posto unico valido per il parterre in piedi e per le tribune parterre senza posti numerati : 45 euro Azz!!! Meno male che c'è lo sconto soci del 15%... Ah, dimenticavo... + 4 Euro di diritti di prevendita! Certo che mi costi una fortuna, cara la mia Regina...
Io penso di andare in tribuna Gold ad Assago, il prezzo è folle ma per i queen questo ed altro! Devo dire la verità, Paul Rodgers non è male, ma avrei preferito Robbie Williams, come presenza scenica e voce si avvicina di più a Freddie che Paul...E poi moriva dalla voglia di fare un tour con i Queen. Ma forse hanno scelto Paul Rodgers proprio per non cercare di copiare Freddie ma di fare un qualcosa di "diverso". Anche se avendo sentito le canzoni cantate da Freddie in live con il "nuovo" cantante sembrano quantomeno strane, anche se non vuol dire che siano peggio, solo che bisogna abituarsi. Mi ricordo The show must go on cantata da Elton John, all'inizio non mi piaceva ma poi l'ho quasi preferita a quella cantata dal mio mito, riusciva a dare quella sensazione di dolore misto rabbia ed amarezza che la grandissima perfezione e melodicità di Freddie forse non riuscivano a trasmettere del tutto, opinioni personali. Tornando al discorso del concerto, ci vediamo a Milano Rally... ed2k://|file|Queen%20&%20Paul%20Rodgers-Alright%20Now@UK%20Music%20Hall%20Of%20Fame%202K4.wmv|11521965|5D2E633715A0EA3BE1153AD441E17E9A|h=WC33XDKLQQJ6QY3PC4KPRYQGTFU2MGC2|/ ed2k://|file|Paul%20Rodgers%20&%20Queen%20-%20Induction%20part2%20WWRY&WATC%20(UK-Music-Hall-Of-Fame).wmv|12991387|EDADCE594A2038247CC923C811B02598|/ ed2k://|file|Paul%20Rodgers%20&%20Queen%20-%20Induction%20part1%20(UK-Music-Hall-Of-Fame).wmv|10060795|D416B8245E8F078F2E53CDD68FC0ABC0|/ I Link per Emule del live per la Music Hall of fame Inglese, non sono nillegali essendo presi dalla tv.
http://www.duckhouse.it/news_.htm Per dare un'occhiata un po' alle ultime news, poi c'era da qualche parte una petizione online per far cambiare idea A John Deacon e farlo suonare nella "reunion" dei queen. P.S. Dopo la reunion degli europe e dei queen, a quando una reunion dei Black SAbbath?
non hai tutti i torti, Ma primo non è detto che avrebbe accettato, secondo ci arrivava si con la tonalità ai livelli di Freddie ma ha un timbro tutt'altro che Rock secondo me!
Beh, anche Freddie si cimentò con l'opera e la Caballè in "Barcelona", ma restava pur sempre un cantante pop/rock, anche se credo che nessuno fino ad ora si cimenterebbe a fare altrettanto. Lui aveva un timbro di voce unico! Passava dai bassi agli acuti con una facilità sorprendente, e pure con i falsetti non scherzava... (chi si ricorda "Cool Cat" contenuta nell'L.P. Hot Space)???