Oggi pomeriggio ultimo giorno di ferie...girovagando mi viene lo schizzo..passo in conce per ordinare la chrome line ricordandomi del prezzo di quest'inverno..poco piu' di 300 euro da scontare del 20%..ebbene l'amara sorpresa il costo è lievitato a 640 euro piu' iva..cmq lo sconto 20 te lo faccio lo stesso se vuoi... Chiaramente con un sorriso ironico..il magazziniere mi fà..si è assurdo un aumento del genere ma purtroppo è cosi..mi diceva che alcuni ricambi anche dall'oggi al domani hanno subito aumenti anche piu' pesanti di questo..e che dipende tutto da Verona e Monaco... Chiaramente ho declinato.. Lo sconto massimo che mi potevano fare era quello..però se c'è qualcunoi che conosce conce che effettuano sconti maggiori..fatemi sapèere..grazie
Fabio piuttosto falla fare in tinta alla carrozzeria, come ho fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prendila con le pinze; mi sembra d'aver letto in qualche post che se togli la parte verniciata dei profili sfregando con non mi ricordo più che sostanza, ti salta fuori la cromatura sottostante; sarebbe interessante sentire cosa dice il carrozziere...
hai provato a vedere su salesafter.eu od internet se le trovi? comunque la black line sull'msport touring costa all'ordinazione dell'auto oltre 800 euro...
è assurdo... Considerato poi che all'estero (sono stato in francia quest'estate) la chrome line la monta di serie anche il 316i!!
c'è un pò di lavoro per recuperare i profili inferiori, ma si riesce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma la shadow line è grezza solo sull'Msport è verniciata
che ladri.... come si dice dalle mie parti "Ti cavano la sete con il prosciutto!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />