..ragazzi cosa usate per profumare gli interni della vostra auto..odio le cose in vista e quindi ho optato per delle buste in cartone del'arexons..prendo sempre quelle di colore blu..solo che nn durano nulla..dopo una settimana, due al max l'effeto svanisce..cosa si puo usare??
Io vorrei usare quei profumi con la boccietta in vetro.....da appendere alle bocchette....IMHO fanno un buon profumo
gli ambi-pur(nn so come si scrive) che si attaccano alle bocchette, ad un mio amico hanno provocato la rottura delle asticine..poi cmq d'estate nn è il max perche ostruiscono l'uscita dell'aria..
io ho comprato uno profumo spray della arbre magique (o come diavolo si scrive) che oltre ad avere un gradevole profumo igienizza pure, mi trovo bene
anche io l'ho acquistato..ma mi è durato 2 lavaggi..praticamente ho lavato l'auto e puliti gli interni..spruzzato il prodotto..dopo un giorno è sparito il profumo..l'ho rifatto la settimana dopo ed è finito lo spray!
Sai Cesare, sarò strano ma non ci faccio mai caso al profumo in makkina, cioè è una cosa ininfluente x me. Di solito il mio amico al lavaggio mi spruzza un pò di profumo nell'abitacolo ma dopo un pò va via.
solitamente nn ci faccio molto caso neanche io perche cmq viaggio a finestrini aperti d'estate e sempre di fretta..mi piace pero essere "accolto" da un piacevole profumo e risentirlo magari quando accendo l'aria condizionata a apro in posizione 1 il tettuccio
Bravo Pericle hai centrato in pieno Se proprio mi venisse la voglia di un deodorante lo terrei in un posto nascosto. Intendo: odio vedere boccette di vetro attaccate alle bocchette dell'aria o cose penzolanti dallo spekkietto retrovisore. La mia filosofia è: sentire il profumo ma senza sapere da dove viene. P.S. esistono anke dei deodoranti a polvere da mettere nel posacenere vero?
Io non scorreggio profumato (oddio a me non dispiace ), ma uso quelle per cambiare l'odore quando non mi soddisfa più. Il massimo si ottiene 12 ore dopo il Mc Donald o dopo un Buon Kebap....