che usato prendereste? di qualsiasi tipo, sparate possibilità magari con un link di auto in vedita che avete visto in giro...grazie mille
giusto per andare a sciare.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=79873683 per fare il deficente http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=77903194 per andare per i campi http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=86751276 per andare per i campi versione 2 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=54708576 perchè è una figata http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=94082248 perchè è sempre bella elegante, e per il vento fra i capelli http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=69369867
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=80012520 corolla carlos sainz oppure una splendida ford capri http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=95712333
grande puccio!! trovassi un integra messa bene ne spenderei anche 1.000 o 2.000 in più, ma è dura trovarne messe bene...ma soprattutto deve essere NERA
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=54522499 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=68097663 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=78701152
M3 E30 se la trovi a 10.000€. E' sia bella da guidare che un investimento in ottica auto da collezione. Oppure Golf GTI MkI possibilmente 1.8 e 3 porte. Il resto lo spendi per ricondizionarla. Io andrei sicuramente su una storica in esenzione insomma, oppure una in procinto di diventarlo a breve.
Mi prenderei una renault clio 1.5 dci,la più economica in circolazione però, così nel frattempo risparmio il più possibile per comprarmi una BM!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=92884435 ma la fregatura dov'è? Comunque (papà permettendo) prenderei una M3 e36...
Il problema dell'M3 E36 è che mancano molti anni prima che vada in esenzione. Ergo come auto in più da usare ogni tanto ti costa un botto, in più con la dittatura rossa in corso c'è caso che mettano una sovrattassa sul quinto cilindro o sull'autobloccante....
L'M3 E30 è un assegno, è meno onerosa come manutenzione e soprattutto con meno di 200€ annui paghi bollo e assicurazione.
mazda mx-5 seconda serie, possibilmente una delle due serie limitate che avevano il cambio a 6 marce e sopensioni migliori (bilstein)