Buona sera, secondo voi è normale che il consumo di carburante sia di 6.2 litri per cento chilometri?(lo leggo sul display del BC) Inoltre leggo che la velocità media rimane sempre sui 44.6 Km/h. Mi chiedo:funziona bene il computer di bordo della mia berlina?(320d) Grazie a tutti...................... :mad:
beh..funzia bene e sei pure fortunato che consumi poco!!!!!!!prova ariazzerarlo e vedi cosa ti segna x tot km e vedi se ci sei!!
Quoto!!!Aggiungo però che appena azzeri il conteggio non pestarci troppo e se lo fai non spaventarti se la cifra è molto alta....devi percorrere qualche km prima che si stabilizzi e raggiunga valori buoni..... il mio consumo abitando a San Marino è piuttosto alto....in media segna tra i 7,2 minimo fino a 8,0 massimo.....ovvio che se vado in autostrada segna anche a me circa i 6,0. La velocità se non l'hai mai azzerata rimane molto bassa....ma tornando a me se vado in autostrada azzerandola si alza notevolmente ma poi girando in città attorno a casa scende fino ai valori evidenziati prima. Ciao da Robbè@@