Ragazzi siccome tra non molto tempo monterò i 18 con le gomme tradizionali stavo cercando il kit di riparazione e il cric originale bmw x la mia e90.grazie:wink:
crick Per il crick non dovresti avere problemi. La mia monta i 18'' runflat ma, avendo già deciso che quando saranno da sostituire monterò gomme tradizionali, mi sono già preparato un kit composto da:cerchio in acciaio 7Jx16 con pneumatico 205/55 r16, chiave a croce e crick (proveniente da un ford galaxy incidentato). Quindi vai tranquillo perchè và bene qualsiasi crick. A proposito, qualcuno sa dirmi dove posso trovare una sacca in stoffa o PVC che possa contenere la ruota? ciao
I gommisti le hanno,sono in pvc penso e le regalano,sono sponsorizzate con stampato la pubblicità di tal marca e modello di gomma.(a mè almeno le hanno regalate per contenere le gomme che mi avevano restituito dopo un cambio) Sono come semplici buste della spesa ma di dimensioni e spessore maggiore! :wink:
ruota di scorta No, purtroppo la ruota di scorta non ci sta poichè il vano sotto il bagagliaio è di piccole dimensioni. Se non carichi spesso, potresti tenerla nel bagagliaio come faccio io, visto che quello della E90 è abbastanza capiente. Piuttosto che montare le runflat io farei così. Ciao