Dopo estenuanti mesi di ricerca, valutazione, investimenti, vendite finalmente abbiamo trovato la casa da comprare e oggi abbiamo firmato il compromesso. Un piccolo passo da 11mila € che presto ci porterà dal notaio. salone, 3 camere da letto, cucina, bagno garage e cantina.. 130mq al 4 piano in un palazzo di 6 piani. Avrei preferito qualcosa di più indipendente ma abbiamo preferito risparmiare qualcosa e vivere più tranquilli dopo.. visto che abbiamo avuto la possibilità di non fare nessun mutuo. E poi ho visto le nuove villette a schiera che stanno costruendo vicino a me... A parte il prezzo esagerato.. ma si tratta cmq di 100mq disposti male!! Non vi dico quanto la pago perchè poi mi venite a dire che a Milano con quella cifra ci compri un monolocale in periferia... ma la pago poco!
complimenti. che rottura devo comprarla a breve anche io,ma di qualcosa di semindipendente,nn se ne parla,costano troppo,allora stavo cercando piccole palazzine di nuova costruzione,perchè,come nuova costruzione e come prima casa,dovrei risparmiare un pò sul prezzo.
Mi sarei potuto comprare una M6 cabrio e mettergli benzina per qualche mese... ma mia moglie non era convinta...
adesso con 100mq e 2 figli piccoli siamo stretti.. 130mq sono quella camera in più che ti permette di metterci tutti i giochi dentro.. Avrò però un solo bagno (anche se grande) contro i 2 di adesso... ma non si può pretendere tutto!
Complimenti davvero!!!! Beati voi che le pagate poco. Io o rimanevo nel mio paesello a 40km dalla città oppure, come ho fatto, ho messo mano al Monte dei Paschi ed ho preso casa in città. Più piccola della tua, pagata una volta e mezzo circa!!!! Però sono contento!!!!!:wink:
beh.....a MI.......quella metratura la trovi più o meno al prezzo di un Bentley (ma bollo ed assicurazione non ci stanno)..... In bocca al lupo........:wink: