ciao raga.... mi sono fatto un regalo di compleanno, mi sono comprato una 320D del 2004. chi è già in possesso mi può dare qualche consiglio o dire qualche riflessione positive o negative su questa macchina.. spero di aver fatto un ottimo affare a comprarla
Hai fatto benissimo!!!!Complimenti!!!! Dicci qualcosa di più...è coupè, berlina, cabrio o touring??? 2004 sicuramente restyling!!!! Quanti km ha? Grande macchina e grande motore!!!!!! Ciao da Robbè@@
è berlina, è versione futura, navigatore, ha circa 70000km secondo voi sono tantini poi non sò tutti mi dicono che sono pochi per una macchina del genere, io non ho mai avuto un disel...
non sono per niente eccessivi... guarda questo topic e vedrai che c'è gente con mooooooolti più km http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=9497
Direi che vanno benone!!!!! Dai facci vedere la tua berlina.... Che cerchi hai? Coraggio...Foto Foto Foto!!!!!
complimenti per l'acquisto...aspetto anch'io foto, sai, quando si parla di bmw siamo sempre tutti un po' curiosi...
Complimenti davvero un'ottimo acquisto,se non hai avuto un motore a gasolio ti dico che 70.000 KM sono il 10% della durata massima del tuo propulsore,è un motore di lunga durata come tutti i motori generati dal marchio del monaco di Baviera d'altronde .
Gran bel regalo ti sei fatto! Complimenti!! Cammina come una dannata e non consuma niente!! Per curiosità quanto hai speso?
eccomi ragazzi ci sono ancora!! la ritiro Martedì, appena posso posto le foto! cosi vi faccio vedere la car. ha i cerchi da 17 a stella, classica BMW la ho portata a casa a 20000€
hai fatto bene Hai comprato una buona macchina anche io ho un 320 d che ha 70.000 km solo che il mio è del 2002 e ti posso dire che va benissimo cammina non consuma niente e dentro non fa un rumore. complimenti
Re: comprata fai una bella mappa e metti sù un filtro aria a pannello sportivo quanto prima. Vedrai che roba
hei ragazzi grazie dei complimenti!!! ma cosa si intende per mappatura non sono molto eperto in quete cose!