1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

componentistica audio x e90 (x esperti audio)

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da chiccol, 8 Settembre 2007.

1. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.409
    182
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    587.162
    f31 320d Msport
    si si nn la elimino, la radio la infiliamo o nel cassettino (dubito che ci stia e poi nn so più dove mettere i documenti, o sotto a qualche sedile, o direttamente con i fili allungati in baule.

p.s. ho detto una CAXXXATA!! ci mettiamo gli ML1600 nn gli HV1600, preso dallo scrivere nn mi sono accorto della caxxxxataaa!!

sto "cane basso" (dicasi anche can bus)fa un po morire se stacchi qualcosa si incavola come un drago.. su un 320d E91 l'abbiamo staccata e apparte un qualche errore iniziale si è poi messo a posto tutto, cmq colleghiamo la radio sotto al sedile o li vicino poi vi farò sapere..

2. martinxu85

martinxu85 Direttore Corse

1.597
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    per il sub io sto montando doppio 38 nel baule dove ce la ruota di scorta, e nonostante 2 da 38 io posso caricare anche il passegino di mio figlio, o 8 cartoni di Heineken :lol: , e per front dipende molto i gusti tuoi e per il genere di musica ascolti frequentemente, io sono di modena se hai bisogno passi da me che ti porti dal miei installatori, e ti posso garantire che hanno 2 BIG BALLS :lol:

vai a vedere qui:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=108040

3. martinxu85

martinxu85 Direttore Corse

1.597
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    concordo per il comento sulle tasche pm:lol: e anche per il sub in cassa chiusa sotto il pianale dove ce la ruata di scorta

Condividi questa Pagina