Ma quali sono gli step delle lampadine? Aspirante pilota Kartista Collaudatore ...... ........ ........ Moderatore :?: ciaooooooooo
Penso che prima che te la mette in palio.... gli devi passare sopra prima 10 volte con la tua e poi devi rincorrere la sua anima...
se se , secondo me non ha ancora visto questo 3d Cmq credo che il potenziale vincitore sia al momento River, che ha + messaggi di tutti, mi sembra!
Tanto l'admin se vuole può cambiare a suo piacimento le carte in tavola... quindi il vincitore lo può scegliere lui.... e naturalmente se c'è qualcosa in palio lui sarà...
E certo che c'è il tarocco... Tempo fa river aveva raggiunto e superato l'adim di una diecina di messaggi, e dalla sera alla mattina all'admin gli sono aumentati un centinaio di mess.... Adesso chiamo il gabibbo!!!!
No, non li ha scritti, che nel forum test non ci sono... Abbiamo le prove... o meglio non le abbiamo... ROSSO SEI IN TRAPPOLA
Porca... è vero... sto cercando di incastrare il più potente...!!!! Aspetta che ora provo a cercare una emoction che si inchina e prega....