Tanti cari Auguri davide....manca ancora un minuto al 17...ma penso e spero che vada bene lo stesso.....già mi sono perso qualcosa oggi e non sai quanto mi è dispiaciuto...ho provato a fare con le mani e con i piedi per essere dei vostri...spero che mi perdonerai In ogni modo..... Ciao ciao da Robbè@@
ci mancherebbe che non ti perdonassi!! l'ho gia detto a Danilo, venerdi sono nella vostra terra, se mi perdoni la 147 e se riesco a liberarmi per un orario decente andiamo a bere qualcosa
E certo...io per bere qualcosa non manco mai Alcolista che sono ma nessuno ha fatto qualche fotazza di oggi?Ma poi.....chi eravate????? Segue un elenco spero...e qualche fotazza!!!!! Ciao da Roberto....e adesso ufficialmete AUGURI VECIO!!!!!
hanno detto che mi hanno fotgrafato sull'Alfa... :mad: i presenti di oggi erano: Andras e consorte, Vegeta e consorte, Rallyman e consorte, Gianni320d, mercu320d, Danilo, Longa e Alarm
Posso venire lo stesso anche se verrò bannato???? Ma come si fà a bannare il socio n°2 del Club?????Poi detto da te che ancora non sei socio Ai raduni non vieni mai per farti partecipare a qualche raduno bisogna fartelo sotto casa e in più a sorpresa Ovviamente scherzo!!!!! Ciao ciao Moderatur.....e buona notte...... a proposito di buona notte....adessso è il tuo compleanno...ma la tua donna non ti fà la festa?!
augurissimi davide!!!!! ma che radunino avete fatto oggi? non sapevo nulla...tramacioni che non siete altro!
non sapevo niente nemmeno io dovevo andare a mangiare fuori con la mia morosa e i suoi genitori, sono arrivato e mi son visto una parata di biemme mi hanno fatto la surprise i bastardoni!!! madò quanto ho sofferto in mezzo ai biemmoni senza la mia Jenny