ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi con un 320d 150cv ha acquistato l'interfaccia di maurinax e se gli funziona completamente..dato che volevo procedere all'acquisto volevo esserne sicuro.. mauri nn l'ho chiesto a te non perche nn mi fido ma semplicemente per avere piu risposte..lo sai bene che quello che dici tu per me è legge=)
Cesare sto leggendo adesso il post :wink:, bè se vuoi possiamo provarla e se non dovesse andare ti rimborso senza problemi, l'ho fatto con un paio di utenti a cui non funzionava in nessun modo dunque gli ho rimborsato quello che mi avevano dato perciò nessun problema
era per evitare lo sbattimento di spedire/rispedire..non avrei mai dubitato sul fatto del rimborso conoscendo la persona! ma sulle 150cv tu l'hai provata?
guarda sinceramente l'ho provate su 2 320d 150cv una del 2001 ed una 320cd del 2004 e la diagnostica ha funzionato, invece su un altro 320d 150cv del 2003 non mi faceva entrare nella centralina motore, potrebbe anche dipendere dalle versioni software caricate nelle varie centraline e il software dell'interfaccia non riesce ad entrare come se non riconoscesse il codice chiave di entrata