Compatibilità collettori SuperSprint con tubo centrale originale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Compatibilità collettori SuperSprint con tubo centrale originale

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da DadoBMW, 24 Gennaio 2013.

  1. DadoBMW

    DadoBMW Direttore Corse

    1.624
    55
    31 Agosto 2008
    Reputazione:
    5.829
    Z4 2.5i 192cv con NOS
    Salve ragazzi,
    tempo fa ho acquistato il tubo di collegamento a Y e il terminale (sportivo :lol:) SuperSprint... Contentissimo dell'acquisto stavo pensando, piano piano di farlo diventare scarico completo.
    Vorrei prendere i collettori per sostituirli agli originali supertappati e con i catalizzatori che monto attualmente... Però non posso acquistare anche il tubo centrale SuperSprint (che poi nell'impianto completo sportivo porta lì il catalizzatore).
    Sapete per caso se i collettori SS sono compatibili con il tubo centrale originale?
    Secondo voi posso montarli senza mappare e successivamente, dando tempo alle tasche di riempirsi :lol:, procedere alla mappa?
    Un'ultima domanda...qualcuno di voi monta lo scarico completo sportivo? Vorrei qualche info sul rumore...dalle mie parti non è che ci siano tantissimi controlli, però comunque se il rumore diventa veramente eccessivo e magari scoppietta pure in rilascio, aggiungiamoci il fatto che io non ci cammino quasi mai ad andature normali, non vorrei trovarmi con la macchina sequestrata dopo 2 giorni... :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina