Salve ragazzi, so che è un argomento trito e ritrito, ma ho una e81 restiling del 2007 con fari allo xeno, e cercando un modo economico per cambiare colore agli angel che con quel giallo fanno un effetto orrendo mi sono imbattuto in questa inserzione sulla baya: http://pages.ebay.com/motors/link/?nav=item.view&id=181234409714 Nella descrizione dice solo e87 post 2010 ma volevo sapere cosa ne pensavate voi esperti. Intanto grazie a tutti Alessio
ciao...nelle tue info leggo ke hai una 123d e87... 1)visto che li hai trovati du ebay,potresti tranquillamente contattare il venditore e chiedere se sn compatibili... 2) se riesci smontare il dispositivo ke illumina i due anelli potresti comparare l'immagine! credo ke c siano di vari tipi di attacco e con varie graduazioni di bianco... naturalmente per non avere il triangolino(errore) nel display delle info,dovresti prendere quelle cn le resistenze ke eliminano l'errore!!! Ciao..
Ciao, anche io volevo cambiare effetto senza spendere un patrimonio, e secondo me il migliore effetto lo hai usando le gp thunder. io le ho acquistate per gli angel e per i fendinebbia, le 8500k se non ricordo male. Dipende da cosa cerchi e quanto vuoi spendere!