oggi dopo un bel po' di km con la 330 ho ripreso in mano la cooper d un tratto di autostrada..che devo dire..auto sincera ...ma vuota... mi spiego meglio ...fino ad inizi 2000 con quella cavalleria ..110 ci andavo a lavorare con un a4 quattro.... e pure speditamente ..ma oggi mi sembrava mortificante andare in autostrada...il motivo e' che i cavalli non ti bastano mai ti abitui troppo presto.... difatti sul 330 mi sembrano gia' pochini ....e forse ...sono in cerca di qualcosa di..diverso magari 2 girelline ...che spingono un po' di piu'... magari con meno peso e meno ingombri.... questo forum di matti mi ha contagiato.... la cosa che piu' mi colpiva ritornando sulla mia e' la facilita' con cui vai quasi al limite .(.parlo in autostr.perche' non sarei capace di portarla al limite su strade normali) per lunghi tratti senza stancarti...vai oltre i 22x senza particolari problemi ...direi che il pericolo e'...che non vedi il limite...ti viene l'assuefazione da velocita'
straquoto tutto!! ehhh la doppia girella mi intriga parecchio. L'ho provata qualche giorno fa e devo dire che è un motore di una linearità e potenza entusiasmante. Ha uno step assolutamente fantastico, migliore che nella 330xd. in quest'ultima lo step alla cambiata sembra quasi trattenere la macchina, nel 335d invece i tempi di cambiata del convertitore di coppia sono dimezzati. cmq hai ragione, sto forum contagia
Ragazzi io sono un amico di quelli veri, ritiro tranquillamente le vostre a Eurotax giallo meno il 40%. COntenti?
hai provato anche il 6 benzina...o per capire come va' dobbiamo scomodare lorenzo? ho provato il 335d e la spinta in basso e' veram. notevole...ma riflettevo se non fosse il caso di passare al benzina visto che per gli spostamenti giornalieri da 50-70 km prendo la mini ....moglie permettendo e passero' a percorrenze intorno ai 30.000 km anno... unico dilemma e' la x...come si fa' a rinunciare ....
ho provato anche il 6L benzina "bitubbo". E' spettacolare quanto salga veloce la lancetta del tachi e il sound assolutamente grintoso del benzina MA secondo me, non me ne vogliano i cultori del benzina, la 335d è piu' ruffiana. Ha prestazioni circa simili al 335i ma è piu' emozionale. IL 335i sale con una linearità pazzesca, ma non mi ha provocato emozioni particolari come invece il 335d. Ho trovato lo step del 335d assolutamente all'altezza della sportività dell'auto. Penso poi che nell'utilizzo di tutti i giorni il diesel sia un motore che si gode di piu'. Circa la X: a me piace molto la TI sono soddisfatto perchè mi da tanta sicurezza anche in condizioni critiche. Ma la mia prox auto sarà TP anche in previsione del nuovo sistema di ripartizione della trazione (simil autobloccante).
si, permutiamo alla pari e poi mi passi 35000 euro in contanti. E non dire che non ti ho trattato da amico
... che mi investi in un fondo comune! Ti va bene la cosa sai? la mia vale piu' della tua, prova a fare un sondaggio
Ok, te li investo in un fondo comune ...... a mio nome Cmq sicuramente è più facile vendere la tua che la mia! :wink:
Io ho la Mini "vecchia" però col Rapid e conosco la Cooper D per averla guidata. Queste considerazioni le trovo valide esclusivamente parlando di sparo in linea retta o di alte velocità di crociera autostradali.
col rapid come ti e' cambiata? solo ora la cooper si sta slegando ..credo abbia 4500 km ma ancora la sento legata...priva di coppia ..mi sembra sempre ferma...poi guardi il tachimetro e sei a 170.. il fatto e che passo molto tempo sulla e92 e quando scendo da li' la diff. si sente...
Cambia molto, non tanto in lungo, ma come accelerazione si. Ma sono macchinine non fatte per l'autostrada, sono fatte per fare i passi di montagna, strette strade secondarie, ecc.