Cominciamo a smuovere la situazione CLUB! | BMWpassion forum e blog

Cominciamo a smuovere la situazione CLUB!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Luca_M3, 4 Marzo 2005.

1. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Allora prima di tutto volevo chiedervi se c'era qualcuno che voleva fare un logo per la scritta del club, logo che sarà anke il soggetto di un adesivetto da vetro e logo che si troverà sul sito e sui documenti e su tutto quello che riguarda il club!!!

Poi ancora a livello ufficioso vorrei cominciare a stabilire i rappresentanti di zona che faranno parte anke del consiglio direttivo, e quindi avranno parte in tutte le decisioni del club!

Avevamo pensato per ora solo ad alcune regioni...le piu' affollate di utenti...! I responsabili di zona dovranno occuparsi di convenzioni con tutto cio' che riguarda il mondo dell'auto nelle rispettive zone e collaborare in prima persona dei rispettivi raduni!!

Le regioni/zone in cui abbiamo pensato ci fosse bisogno di un responsabile sono:
    Sud: Rossocorsa
    Lazio: Silverghost e Luca_M3
    Umbria: Icenera
    Emilia: Davide
    Romagna: Robbè

Poi ci sono da assegnare:
    Piemonte
    Lombardia
    Veneto
    Toscana

Stiamo valutando anke altre regioni...!

P.S. VOLEVO CHIEDERVI SE TUTTI GLI UTENTI POTESSERO METTERE ALMENO LA REGIONE DI APPARTENENZA NEL LORO PROFILO, PER AVERE UN'IDEA PIU' CHIARA DELLA DISTRIBUZIONE DEI BMWISTI NEL TERRITORIO ITALIANO!!! GRAZIE!!!

2. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Pronto a tutto per la:

Liguria..............................................

3. Luca_M3

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Finalmente qualcuno si fa vivo!!! :mrgreen: :mrgreen:

Siccome sei stato il primo...ti nomino Socio onorario (probabilmente la dicitura sarà quella), responsabile della Liguria, facente parte del consiglio direttivo del Bmw Passion Club Italia!!!
    Se mi dai una e-mail ti mando qualche cosetta...cosi mi dai un parere!!!

4. cinghiale

cinghiale Kartista

238
    0
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    LOMBARDIA

Ciao, io LOMBARDIA !!! :mrgreen: :exclaim: :mrgreen:

5. Luca_M3

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Re: LOMBARDIA

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Hai un PM...!

6. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.894
    444
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Ciao

Se mi volete ........... si posso aiutare molto volentieri per il Veneto.

7. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    a me nn piace fare le cose a metà, e visto ke di casini ne ho fin sopra la testa e tempo poco, nn mi candido per la mia regione..hell, sono contento che ti sia proposto tu...per quel che mi sarà possibile, se ti servirà una mano..si insomma..il mio contributo ce lo metto..

8. hell

14.894
    444
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Grazie dragone

Anch'io sono abbastanza impegnato tra lavoro e famiglia (sono sposato), ma a questo club e al nostro gruppo di appassionati ci tengo molto e cercherò di fare il possibile per contribuire.

Ovviamente mi fa molto piacere che tu mi abbia proposto il tuo aiuto e questo lo spirito che ci deve essere in un club ......... di appassionati e credo anche amici.

9. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Anch'io sono Veneto ma prendermi un impegno del genere mi fa "paura" :eek: :mrgreen:

se c'è qualcun'altro ben venga.
    Io cmq al di là del responsabile regionale, potrei dare una mano per provare a stringere un accordo col mio concessionario

Io resto disponibile eventualmente per il logo....

10. alexdelta46

alexdelta46 Primo Pilota

1.275
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    Mi sun Lumbard...

11. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Io sono disponibilissimo ma a Napoli siamo rappresentati fin troppo bene mi sa :lol: :lol:

12. WinnyM3

WinnyM3 Aspirante Pilota

1
    0
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    Salve a tutti, io sono nuovo e ho passato ore intere a leggere questo favoloso forum. Quindi stà nascendo un club? Bene, ma scusate la domanda: "...come si chiama?"
    E sopratutto dove ci si vede, qui a roma. Io sono di palestrina e mi piacerebbe incontrarvi nei vostri raduni, che se non sbaglio li fate ad ikea il venerdi, vero?

Cmq questo è un belissimo forum! Bravo all'ideatore, RossoCorsa!

Ci si vede presto ragazzi!

Fatemi sapere!

13. Luca_M3

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Bmwenuto!!!
    tu ci vai mai all'ikea?? Noi ci siamo stati anke ieri, se ti va di conoscerci puoi venire li!!
    Per quanto riguarda il club si chiamerà come il sito..Bmw Passion Club!
    Altrimenti domani se è bel tempo facciamo una passeggiata al Sagittario perchè dev'esserci una giornata in pista organizzata dal Gagliardi tuning club e siccome alcuni amici ci vanno, ieri abbiamo deciso di andarci a fare una capatina...se non sei impegnato, e ti va di venire, fammelo sapere, e ci sentiamo telefonicamente!!!
    CIAO!!! :mrgreen: :mrgreen:

14. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    Quindi il club si chiamerà bmw passion club!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sull'altro post quando avete fatto lo scherzo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: avevo letto che si sarebbe chiamato allianz

sono felicissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

15. Luca_M3

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    A proposito di quello scherzo, colgo l'occasione per scusarmi ufficialmente con BmwRulez (Angelo per gli amici), in quanto lo scherzo sul nome puo' essere sembrata una presa per il culo nei suoi confronti, proseguita poi anke da altri utenti che spero si uniranno al mio pensiero; sicuramente il mio intento non era quello, ma capisco che non è stato bello ironizzare sul Sogno di una persona, sogno che a differenza di altri ha sempre sostenuto e cercato di realizzare!!!
    :redface: :redface: :redface:

P.S.:Poi ancora devo capire tutto sto problema esistenziale di alcuni su questo nome, alcuni che stento a credere abbiano un vero interesse riguardo un ipotetico club e la partecipazione ad esso!!!

16. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    dako:

dako30@aliceposta.it
    davide.multari@aliceposta.it

ATTENDO !!!

17. hell

14.894
    444
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Mi sono proposto per il Veneto!!!

Non vado bene :question:

18. Luca_M3

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    A proposito di quello scherzo, colgo l'occasione per scusarmi ufficialmente con BmwRulez (Angelo per gli amici), in quanto lo scherzo sul nome puo' essere sembrata una presa per il culo nei suoi confronti, proseguita poi anke da altri utenti che spero si uniranno al mio pensiero; sicuramente il mio intento non era quello, ma capisco che non è stato bello ironizzare sul Sogno di una persona, sogno che a differenza di altri ha sempre sostenuto e cercato di realizzare!!!

P.S.:Poi ancora devo capire tutto sto problema esistenziale di alcuni su questo nome, alcuni che stento a credere abbiano un vero interesse riguardo un ipotetico club e la partecipazione ad esso!!!

19. Luca_M3

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Scusami....certo che va bene!!!
    Stavo giusto aspettando l'approvazione dagli altri soci del club, ma purtroppo non so in che anno arriverà....scusate il tono polemico....ma piu' passano i giorni e piu' mi scoraggio!!!
    Quindi come voi sono in attesa di sviluppi annunciati ma non ancora avvenuti!
    :frown: :frown: :frown:

20. hell

14.894
    444
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    Ciao Luca

Ok tutto chiaro :smile:

Pensavo che essendo un utente abbastanza nuovo, non andasse bene la mia candidatura.
    Comunque resto in attesa della risposta degli altri soci.

Condividi questa Pagina