ciao ragazzi qualkuno di voi saprebbe dirmi come vanno le kumho secondo voi sono buone cosi come si dice la gomma che utilizzo è 225/55 r16 grazie a chiunque può darmi delucidazioni a riguardo in extremis che gomma yokohama mi consigliate ciao a presto
Guarda il mio gommista mi ha sempre detto che sono molto buone però non ho mai avuto il coraggio di montarle...
io le ho su..... buonissime sull'asciutto,ma sul bagnato non affondare troppo il piede sull'accelleratore altrimenti son guai
Esatto, sul bagnato fanno un pò paura, perchè non hanno un disegno conforme al bagnato e poi son durissime!!Ce le avevo pure io da 235\40-17 sul 318i!! Se vuoi fare più di 70.000km con un treno, compra le Kumo!!!Però non aspettarti delle performance positive!
Re: come vanno le kumho ? Mettigli 4 bei Michelin PS2. Per la tua auto vanno benissimo! Li ho su anch'io, stessa misura... :wink:
Guarda, dipende soprattutto dallo stile di guida che uno ha......se non sei uno che smanetta e tiene giù secco in curva, le kumo vanno più che bene!!...poi ci fai una valanga di Km!!.....solo che poi il gommista per toglierle dai cerchi tribula come un dannato talmente son dure....
mah non lo so quanti km ci fai... io con le michelin pilot sport 2 ci ho fatto 20mila km e dato che faccio 4000 km al mese, le prossime gomme che metterò dovranno sicuramente durare molto di più.. le pilot sport 2 confronto a queste costano il doppio. per info sulla durata bisognerebbe chiedere ad elite-sportwaghen, io gli ho solo chiesto il prezzo...
Il disegno è la fotocopia del Yokohama AVS Sport v102, che è una gran gomma. Non so come vadano queste però.