Apro questo mio primo post soprattutto per conoscere il tipo di utente di questo forum , per potermi ambientare meglio. Poniamo che domani Bmw annunci la disponibilita' della Tii, e che chi e' interessato la possa quindi comperare. Mi piacerebbe capire il tipo di uso che avete in mente possedendo un'auto del genere. Voglio dire: 340 cv (o quanti saranno) con un bollo mostruoso e un consumo da petroliera (quasi) non sono un'auto proprio normale ai giorni nostri, dove il liquido maleodorante impera anche alla Mitica 24ore (sic! ) Saluti Andrea
La venderei subito, per non farmi prendere per il c..o dagli amici per quanto è brutta. Oppure la userei solo in pista, dove permetterebbe di togliersi delle belle soddisfazioni....
la smonto pezzo per pezzo, e conto tutti i pezzi che ci sono in modo da sapere quanti pezzi realmente ci sono nella Tii! mica mi voglio far prendere per il culo io!
L'utilizzo della Tii? Trapianto il motore e sospensioni su una 1er 3 porte e mando sotto la pressa la carcassa della Serie 1 Coupè.
Io se dovessi comprarla andrebbe a sostituire il 330i, quindi ne farei lo stesso uso cioè giretti in strada, trackday se capita e tempo libero in genere. Credo però che sia più focalizzata ad un uso stradale che pista, indipendentemente da ciò che ciascuno di noi ci farebbe. Andrea, io scommetto che se esce la predi come auto aziendale. Se lo fai credo riderò per un mese di fila!
Ehmm... cominciamo bene... mah.... Marco, alla Cayman ci sono arrivato vicino ahahahaha! Attendo altri interventi, magari di qualcuno a cui la coupe' piaccia.. saluti Andrea
hello nuovo anche io del forum !!! l'ultilizzo che ne farei io sarebbe quello di un auto polivalente per andare in ufficio nei cantieri fare qualche giro sui passi e in pista.Mi piacerebbe il più dissumulata possibile tipo completamente grigia e con dietro scritto 120d e delle yoko 048 o pzero corsa. cmq riguardo ai consumi nn credo che siano da petroliera la 135 la dichiarano per i 10km/h cmq nn esce per me ultimamente la bmw sta facendo oggetti per guidatori da active sterring (o come cavolo si chiama) il contrario del piacere della guida