La vostra M3 la usate tutti i giorni o solo nei weekand o nei giorni di festa o solo in particolari momenti? Se la usate solo in momenti particolari è xkè la trovate "esagerata" e poco adatta per essere usata come auto da"tutti i giorni"?
Ok... ma anche te però! Tanto non la puoi usare tutti i giorni l'emmetrè... non sai dove parcheggiare quando vai al lavoro! Prendila tranquillo! PS: ...weekend
io la userei tutti i giorni, tanto che per quanto di linea non mi piace per nulla (soprattutot la cabrio che è quella che sto pensando di prendere) la considero una auto bellissima sotto il profilo guida, ma che soprattutto puo essere usata in ogni caso (grazie ai 4 posti, al tunnel nel bagagliaio per gli sci ecc) l'unica cosa che puoi trovargli di negativo per usarla sempre sono i consumi, ma tutto sommato ho visto che 4ruote ai tempi vedeva un 7 km lt in citta e un 10km/lt in autostrada
la domanda non è del tutto esatta. Il sondaggio doveva essere:con che frequenza prendete l'///M per andare a passeggio o per spazzolare un pò di rotonde?
mmm... io sto nel mezzo quindi mi astengo dal rispndere nel senso, è l'unica auto per me e mia mamma ( ) ma non viene assolutamente usata tutti i giorni... questo non vuol nemmeno dire che viene usata solo in giorni particolari... ho la fortuna di poter andare a lavorare a piedi (in 30 minuti) o in bici (in poco più di 10 minuti) e col traffico che c'è in macchina ci metto quasi di più (sicuramente più che in bici) quindi mi capita di andare a lavorare in macchina solo quando ho voglia di farci un giretto Bolzano essendo una città piccola difficilmente uso la macchina per muovermi, poi abito praticamente in centro.. quindi la macchina mi serve solo se ho qualche commissione particolare da fare o altre cose per cui devo trasportare qualcosa insomma in pratica ho la fortuna di usare l'auto veramente poco e l'M come unica macchina mi basta
Io la uso solo quasi nei weekend o comunque nei giorni festivi, perchè per andare in giro per lavoro ne ho un'altra, per cui la salvaguardo! :wink:
Io la uso tutti i giorni, è la seconda che uso sempre tutti i giorni,la trovo comoda e piacevole, un auto di cui non mi stanco mai. Mi chiedo comunque come possano rispondere a questa indagine persone che l'M3 non ce l'hanno? che senso ha, allora potrei dire anche io che userei tutti i giorni o saltuariamente dipende dalla situazione un F430. della porsche non posso parlare perchè ho avuto un RS e la usavo ugualmente tutti i giorni. Perchè non si limitano a rispondere solo chi sa veremante di che cosa si sta parlando, perchè chi ha un diesel non risponde solo alle domande sui diesel, senza cercare di pontificare di qualche cosa di cui non si è a conoscenza? Ciao
Credo volessero dire come la userebbero se ce l'avessero. Io la userei quando me la posso godere, quindi no autovelox, no traffico, non quando sono in 4 persone, non quando piove, non quando la devo parcheggiare in strada o posti non tranquilli.
praticamente ha narrato il mio modo di prendere la "m" con poche parole, semplici e per fare del facile umorismo "circoncise"
vabbè ma allora a cosa serve aprire un sondaggio con la domanda precisa: COME USATE LA VOSTRA M3 ? se poi ognuno pur di aumentare il contatore dei suoi post si rinterpreta la domanda... cerchiamo di aver rispetto di chi apre un thread e vuole avere delle informazioni precise. senno a cosa servono i forum :wink: poi se qualcuno vuol prendere per il culo qualcunaltro in modo amichevole ben venga