come usare BMW X1 Xdrive xline 2017 appena acquistata (120000km), come scoprire gli optional? frenata assista ecc c'è un tutorial da vedere, libretto uso ecc ? grazie ciao
Penso si guidi come le altre auto. gli optional di solito si indagano prima di acquistarla.. comunque con un vindecoder e col vin dell’auto puoi risalire alla lista di tutto quello che vi è montato.
Che problemi hai avuto a scaricarti la lista optional? Il metodo suggerito da @PuccioE39 e' quello felicemente usato da tutti.
Credo che voglia anche sapere come funzionano. Sul manuale d'uso e manutenzione dovrebbe esserci scritto tutto
Ah beh, si, quello e' pratico e comodo. Se non lo si ha cartaceo e se non lo si vuole ordinare in concessionaria per poche decine di euro, google te lo fa pure scaricare gratis. Spesso anche in italiano, sempre in inglese e tedesco.
se cerca dei tutorial fa prima a cercarli su google o youtube, o almeno è quello che farei io. Spero non chieda che qualcuno lo faccia per lui..
Al netto degli optional presenti, la domanda su come si usano (e come si usa la macchina) e se è presente un libretto uso e manutenzione mi sembra una leggera presa per il c.....! Dai va.....vai a presentarti!!!!
Cosa che, infatti, abbiamo detto in tutte le salse in decine e decine di discussioni in questa sezione. Basterebbe ogni tanto utilizzare la funzione “cerca’ del Passion oppure fare una ricerca tramite Google mettendo ad esempio “libretto uso e manutenzione BMW X1 F48”. Ma, evidentemente, è più comodo fare domande piuttosto che fare ricerche
La cosa che non capisco è che invece di andare a leggere articoli o manuali scritti da Bmw o riviste/giornalisti autorevoli si preferisce chiedere a noi, che nell'anonimato del forum, gli potremmo dire fregnacce.
Gentile utente @gp-bmw-x , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
@gp-bmw-x ti ricordo di effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione come ti è stato già indicato, grazie dell'attenzione
ammetterai che hai fatto domande alquanto fuori luogo, come minimo il libretto cartaceo in auto c'è, ne hai anche uno bellissimo da studiare comodamente seduto, non guidando, li puoi anche scaricare in pdf. Quello che hai trovato non è astio