Logicamente bene... Ma qualche piccolo aneddoto??? magari di quelli che fanno cappottare dal ridere P.S. le mogli o fidanzate non sono contate come animali "domestici" inizio io, il mio adorabile micione che vedete in firma quando era cucciolo, si chiama DUX, nessun commento sul nome... Essendo lui il vero padrone di casa, tutte, e ripeto tutte le notti viene a dormire sul cuscino di mia moglie, voi penserete che dorme raggomitolato, come tutti i gatti, NO , lui dorme completamente disteso, logicamente di traverso sul cuscino, così mia moglie viene sfrattata... ed indovinate un po'... sfratta me da mio cuscino così ogni tanto mi sveglio nel cuore della notte in bilico sul bordo del letto... e non posso neanche reagire, perchè se mi azzardo a dire "vai un po ' più in la" mi risponde "non vedi che c'è DUX!!!"
io nn ho animali ma i miei nonni trattano il loro cagnolino come un essere umano .... cosa sbagliatissima .... peró é troppo un amore é una femmina e quando é in bagno nn vuole essere disturbata xké i suoi bisogni li fa solo in bagno
Questa qualcuno di voi la sa già... L'anno scorso mi stavo recando a Milano dai suoceri , arrivato a dorno "180 km da casa" decido di fare rifornimento in autogril, io ho il vizio di scendere dalla macchina per controllare il benzinaio, mia moglie scende per prendere una bottiglia d'acqua....... il gatto, che viaggia sempre con noi, prende le pastiglie che DOVREBBERO sedarlo perciò lo lascio libero sulle gambe di mia moglie, in quel momento decide di svegliarsi e passare dal sedile del passeggero a quello di guida, ed indovinate un po' tra i due sedili cosa c'è........ bravi il pulsante per chiudere le sicure, logicamente le chiavi erano dentro, a fine rifornimento cerco di entrare in macchina....... ma mi accorgo dell'accaduto in quel momeno arriva mia moglie e inizia a ridere, il benzinaio non crede ai suoi occhi . Stavo già decidendo qule finestrino rompere, quando a mia moglie viene un lampo di genio "strano" , va dal finestrino lato passeggero e chiama il gatto, che dopo un paio di miagolii torna al suo posto.... premendo nuovamente il pulsante e sbloccano le portiere................................ Da non crederci.................. ma è VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarò fissato con la pulizia....ma non vorrei MAI e poi MAI un animale (per quanto pulito) nel mio letto.... Io ho un cane, lo tratto come un essere umano....ma lui non deve entrare assolutamente in casa! Infatti ha imparato ad aspettarmi fuori dalla porta di casa ogni mattina. E se non mi vede uscire a tot ora abbaia per svegliarmi!
i miei gatti dormono a pancia all insù oppure nelle maniere piu scomode e contorte che ci possono essere... mah, valli a capire
la biancheria stesa in giardino sotterrata dal cane che a distanza di anni riaffiora dal terreno conta!?!? O la gamba del tavolo antico rosicchiata tipo osso?! Ah, i due topolini che mi hanno regalato l'anno scorso al compleanno.... loro nooooooo... non possono girare nella apposita ruota... nooo.... Loro se la sonomangiata
Ti capisco perfettamete e mi aspettavo una risposta del genere, ma forse sei più fissato "come dici te" con l'igiene più che con la pulizia comunque rispetto il tuo punto di vista :wink:
anche mia moglie cercava di sedare DemonCat con la valeriana per renderlo più tranquillo in casa, se gli davamo del caffè si sedava di più la bestiaccia è vivace e mordace, geloso (specie della nuova arrivata) e permaloso, ostinato come un vero Toro (18 maggio 2003), tant'è che vuol salire sulla tavola durante i pasti e si incaxxa se lo mettiamo giù. A volte quand'è stanco di stare in casa fa un verso strano, simile ad un borbottio, per poi lanciarsi in pazze corse per casa. Una vera bestiaccia, insomma
E' vero..... le corse.... goni tanto al mio gli prendono i 5 minuti ed inizia a correre, anzi rimbalzare per ogni muro della casa!!!!!!!!
io ho 3 gatti, uno più strano dell'altro, tanto per dirne una la gatta persiana va matta per: merendine, patatine fritte, nutella... ovviamente queste cosa cerco di dargliene il meno possibile, ma è molto difficile, visto che appena sente il rumore della confezione di una merendina accorre come un fulmine!
quando uno dei nostri 3 cani sta male, mia madre si prende le ferie per stargli dietro! ho una cagnetta con un tumore in stato avanzato che è diventata difficilissima da gestire, fa quello che vuole, ogni tanto non ci sente più, e spesso non si trattiene e fa pipì in casa.. ma cosa ci si può fare, lei fa parte della famiglia e se non sta bene non è colpa sua..noi le vogliamo tanto bene, a lei come agli altri 2 e alla gattina, e per tutto l'affetto che ci ha dato negliultimi 14 anni le dobbiamo questo e molto di più!
hey dako..ma portatelo al raduno allora! forse è un pò offtopic..ma uno dei miciotti che aveva mia nonna sapeva che dove c'era la porta si passava x andare nell'altra stanza...ma nn capiva che quando era chiusa nn si passava! quando c'era la porta chiusa, lui ci andava di muso, di continuo..del resto era in quel punto che i era passato la volta prima, quando la porta era aperta! finke nn gli aprivi...sentivi di continuo "sbonk! sbonk!" sulla porta..e se gli aprivi passava indisturbato..nn gli veniva manco il dubbio!
Io ho un gatto, Schopenhauer (ehm..) che non solo è viziato, ma qualcosa di più..tanto per farvi alcuni esempi, dorme per metà notte al fondo del mio letto, poi sveglia mia madre (verso le 4), si fa dar da mangiare e si corica con lei..i croccantini li mangia solo se qualcuno gli tiene la ciotola sotto il muso, così come anche il latte..se vengono dei bambini a casa mia è gelosissimo e gli fa ogni tipo di dispetto per spaventarli..se qualcuno è seduto sulla sua poltrona miagola finchè non ottiene il posto..e varie altre cose simili..io sostengo che ormai sia lui il padrone di casa e noi gli "animali"..concludendo..è un mitooo!!!!!