ieri sera e stamattina con strada umida / gelata mi son divertito a mandarla via un po di culo e a farla sgommare in partenza è stata una soddisfazione vincere la sfida contro le zattere che mi ritrovo dietro
Questo è quello di cui parlo. Essere felici. Mi basta un sorriso strappato esagerando ul mio piccolo 4 cilindri. E quando un M3 3.2 mi svernicia sono fiero di dire "mi ha passato un M3". Mi piacerebbe vedere più spesso persone che si ingarellano allegre piuttosto che incazzate a dire "io sono più grosso brutto e cattivo". Su di un 316i Coupè kittato M3 mi divertirei più che con un 320i Coupè liscio. Poi ad ognuno i suoi gusti per carità. "tutti i gusti sono gusti" diceva quello che si ciucciava il pedalino usato per fare ginnastica
vero vero iron, noi avremo anche solo 140 cv ma almeno li usiamo tutti e molto spesso e dove non arriva il mezzo ci mettiamo un pò di fegato x frullare quei piselloni che con 200 cv credono di fumare tutti... al contrario c'è gente con 200 cv che và in giro ai 90... sai che gusto!
Si lo so... ci avevo anche pensato, ma siccome dovrei spenderci diversi soldini, l'idea non mi entusiasma! E' tutta colpa di quel coglione che l'aveva prima, non la curava molto, ed io ho fatto del mio meglio... insomma i complimenti per come è tenuta non mancano, ma riprenderla tutta (dove necessario) sarebbe troppo...
Trauma? ti sembrerà di volare, anche se avrai un maggior grip, parliamo di un bel pò di taglie in meno!
io ho trovato le mie gomme ideali le 215 le sento perfette! pensa che hanno un impronta a terra di 165 mm..... hanno una linearità nel partire in traverso che non sento + bisogno dell'autobloccante
temperatura alta ieri sera ho preso una bella buca e dopo aver ringraziato dio di tutto ciò mi sono accorto che la temperatura dopo aver camminato un pò era salita vertiginosamente... mi dite cosa può essersi rotto?la mia è una 318i e l'ho presa sotto la ruota anteriore sinistra
Ah... le strade italiane... Con i cerchi nuovi di pacca avrò fatto solo 500Km e già l'anteriore destro ha una bella ammaccatura . Per quanto riguarda l'innalzamento della temperatura, beh, con una buca non puoi rompere nulla che incida su questo. Nel più drammatico dei casi puoi rompere la coppa dell'olio, ma penso che te ne saresti accorto. Controlla il livello dell'acqua a freddo e vedi se è a livello. Controlla il livello dell'olio. Il circuito del liquido di raffreddamento sicuramente non è stato toccato, a meno che l'urto fortissimo non abbia aperto una falla nel radiatore. Ma sono tutte congetture. Controlla i livelli e facci sapere.
L'Epifania (per mano di Beppe ) ha portato nuova linfa al mio trabiccolo. Più la guardo e più mi sorride il cuore. Più la guido e più sono convinto che 140cv siano troppo pochi per correre e troppi per andare piano. Più ci penso e più mi rendo conto che è la MIA macchina. E questo mi rende un uomo felice .
Ciao Luca. Non sono perfettamente identici ai CSL ma rendono parecchio l'idea. Li ho presi da Mauro tempo fa, e mi devo dire soddisfattissimo.