Ragazzi ho una domanda urgente da farvi...ho trovato 2 pilot sport nuove 255 18 in occasione da montare sui 18... Mi sapete dire come vanno queste gomme sia su asciutto che bagnato?sono un modello fuori produzione?grazie
sono eccellenti. se sono pilot sport 2, sono tutt'ora in produzione. le ps e basta ormai no, cmq eccellenti anch'esse.
le avevo sui cerchi da 17,non ti posso dare commenti perche' erano consumate e molto rumorose alle basse velocita'! pero' comunque tenevano
Ho avuto montate le PS1 sui miei cerchi da 17" fino a fine ottobre, poi ho messo le invernali. Sono delle buonissime gomme dal bel disegno, tengono bene sia sull'asciutto che sul bagnato (ma molto meno). Hanno un bel disegno e ti confermo che non le producono più, io a Marzo monterò le PS2
Mi pare sian molto+ rumorose delle PS2 (per via del disegno del battistrada..+appagante esteticamente ma poco silenzioso)
Inizialmente la mia montava le ps1, poi sono passato alle ps2. Confermo la maggiore rumorosità e minor tenuta laterale, ma in questo le ps2 sono imbattibili
Io non so come facciate a definire buone le PS1. Secondo me erano le peggiori in assoluto, nella categoria di gomme sportive. Sul bagnato in particolare.. erano peggiori pure delle S02 (che di sicuro non eccellevano). Sull'asciutto la spalla cedevole non era certo un buon connotato. Le PS2 sono tutt'altra musica. Probabilmente le migliori tra le sportive non estreme. Inoltre le PS1 sono fuori produzione in quasi tutte le misure da almeno 2 anni.