Come sono i fanali anteriori della DEPO? Soddisfatti? | BMWpassion forum e blog

Come sono i fanali anteriori della DEPO? Soddisfatti?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Fouin, 28 Marzo 2011.

1. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    Ciao a tutti, mi rivolgo agli utenti che come me avevano una serie1 con le parabole come fanali anteriori e li hanno sostituiti con i fari della DEPO che sono quelli più venduti anche su ebay...
    Vorrei avere un pò di pareri e di opinioni a riguardo, se sono belli e se col tempo ci sono state infiltrazioni d'acqua, condensa o qualche rottura...
    Premetto che ho scartato l'idea di prendere quelli della Sonar in quanto non si possono sostituire i neon degli angel eyes e che se dovessi prendere i Depo acquisterei contemporaneamente i led bainchi a doppio fascio luminoso!
    grazia a chi mi volesse dire la sua ;)

2. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    funzione cerca

3. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    depo vanno con gli h7, se monti gli xeno originali(lampade) spacchi i vetri(e l amico mio li ha rotti prima di subito) perche la caloria è troppa.

vuoi fari xeno?

fari centraline e lampade?

comprali da lui che è serio!

http://cgi.ebay.it/BMW-SERIE-1-E87-FANALI-FARI-BI-XENON-XENO-DX-E-SX-COMP-/140528245246?pt=Ricambi_automobili&hash=item20b822d9fe

4. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    Scusa forse non ho capito il tuo discorso potresti rispiegarti con altre parole grazie

5. il_Conte

12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    I fari depo xeno, vengono venduti con lampade h7 e non con le d1s d2s originali bmw 4300k con centraline bmw.

se tu monti le lampade originali xeno sui fari depo i vetri (plexigas) dei fari non reggerà la caloria.

un mio amico li pagò 450 euro circa...........soldi buttati al vento. vetri rotti dopo manco un mese.

ora deve comprare i vetri originali(e46) per 200 euro . Era meglio che comprava due fari usati originali, faceva prima.

comunque se l utente vuole gli xeno si ricordi che:

modulo luce di solito è diverso

cavi , se non ha gli anelli sulle alogene ci vuole il cavo del kit post montaggio

lavafari sennò non è a norma

sensore altezza, fili ruota anteriore e posteriore quindi altro cavo

codifica

ha voglia ..............

6. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    ecco era proprio ciò che mi aspettavo da te! quei fari verrebero venduti con lampade da 50 euro che non sono nemmeno parenti alle d1s d2s che montiamo originali, quindi girerebbe su strada con un mezzo non omologato!

sulla qualità non posso esprimermi avendo gli xeno originali... ma se con 400 euro mi dai un faro che in bmw ne costa il triplo da qualke parte risparmi!! su un faro ho preso una sassata che avrebbe spaccato il parabrezza ! mentre il faro si è solo rigato!

e poi la legalità dell'intervento imho non basta dire li regolo bassi o ho la poliessoidale!! se sali in 5 voglia abbassarli e se sei solo vedi a 3 metri! certi accessori in post montaggio vanno presi in conce!! o si prende l'auto già dotata di xeno postmontarli alla meglio non è il massimo

7. il_Conte

12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    ti assicuro che se compri il kit post montaggio ti danno tutto

modulo luci

cavi

sensore altezza

kit lavafari

rondelle etc etc

se compra quei fari che gli ho detto io , può farli funzionare e per evitare check del sistema ..........condensatori e funzionano.

poi il kit può comprarlo quando vuole.

se li regola bassi e l auto è rigida non abbaglia nessuno .

8. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    ciao ragazzi! io vorrei solo cambiare i fari perchè quelle orrende parabole non mi piacciono e terrei comunque l'impianto originale cioè con lampade alogene h7...però perlomeno avrei gli angel e un faro che assomiglia a quelli xeno originali! non mi va di mettere il kit aftermarket perchè non sarei a norma con la legge e non mi va neanche di fare tutto a regola d'arte in bmw perchè mi hanno chiesto 3.200 euro!

9. il_Conte

12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    http://cgi.ebay.it/BMW-SERIE-1-E87-FANALI-FARI-BI-XENON-XENO-DX-E-SX-COMP-/140528245246?pt=Ricambi_automobili&hash=item20b822d9fe

è gia un buon punto di partenza!

per il collegamento te lo spiega pure!

a che spendi spendi bene e rimarrai contento!

10. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    Conte mi rivolgo a te... Avevo visto su ebay quei fari che mi hai postato, sono bixenon originali! è un tuo amico? se li prendessi compresi di lampade e centraline a 750 euro come li vende poi cosa dovrei mettere ancora per essere in regola? spesa totale? grazie

11. il_Conte

12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    tu offrigli 450 euro vedi che ti dice.

no io ho comprato delle cose da lui e mi son trovato benissimo.

per il montaggio c'e' una guida che lui ha.

tu in totale quando vuoi spendere?

12. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    offrendo 450 euro avrei i fari poi però quanto dovrei spendere per tutto il resto? intendo impianto lavafari, lampade, centraline, sensore posteriore di livellamento e tutto ciò che serve! io mi sa che non sono disposto a spendere quello che ci vuole per tutto...per questo volevo solo i fari DEPO semplicemente per modificare un pò l'aspetto della macchina avendo gli angel ma tenere le luci alogene e niente kit xeno!

13. il_Conte

12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    se ti serve il cavo , kit lavafari,sensore altezza,300 euro piu 300 di montaggi in bmw.

se ti vende i fari 450 son almeno 1000 euro. meno di tanto puoi solo comprare fari , seguire la sua guida e farli funzionare senza nessun kit.

14. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    beh per me un conto è l'aftermarket tarocco e un conto è il kit in postmontaggio bmw... ok il secondo ma il primo no!! lo posso approvare solo se mantieni le alogene ma non per mettere un kit da 50 euro

15. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    non ho capito...mi stai dicendo che posso comprare solo i fari a 450 e farli andare con le mie h7 alogene? ma quei fari hanno gli attacchi d1s non h7! come fanno a funzionare col mio impianto?

16. il_Conte

12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    attenzione :

lui vende

fari

centraline

lampade

tutto compreso!

quindi certo che puoi farli funzionare col tuo impianto!

ti darà un errore sul quadro che si può evitare montando due condensatori!

successivamente potrai comprare ciò che ti pare per farlo al 100%.

poi fai tu!

17. feb120d

feb120d Amministratore Delegato BMW

4.469
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    che non funziona...tra l'altro

18. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Non sono daccordo con il _Conte ASSOLUTAMENTE

In qusta diccussione l'amico cerca dei consigli e dei pareri sui fari DEPO,quindi si presume che sicuramente ha in pregramma l'acquisto.Sicuramente caro il_Conte tu(non me ne volere) sei la persona meno adatta a dare dei consigli su questi fari perchè non hai avuto l'esperienza diretta.

Da circa due mesi ho montato i fari in questione(vedi immagine sotto) senza nessun problema alcuno e come me tantissimi altri,e mi fa inca..are quando le persone dicono e parlano per sentito dire senza cognizzione di causa.I DEPO sono fari OMOLOGATI sono di ottima fattura e non e affatto vero quello che dici TU. Se il tuo amico ha avuto dei problemi sicuramenteil problema non è stato dei fari ma di una cattiva istallazione.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Marzo 2011
  19. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.230
    510
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    194.500.304
    M135i xdrive
    Cortesemente non diffondere falsità. Gli unici componenti omologati sono quelli che BMW costruisce per QUEL PRECISO modello. Tutto il resto è passibile di revisione. Non lo dico io ma la polizia stradale. Cerca sul forum, ho postato molte volte la risposta che hanno dato rispetto all'omologazione dei componenti per una data autovettura.

20. il_Conte

12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    chiedo scusa non appena ho tempo ti faccio due foto ai depo.

ho parlato con un rappresentante lui stesso mi disse che ci vanno le h7 e se ci monti le lampade xeno originali sui depo spacchi i vetri.

comunque sia io non sono Il Signore, ho detto la mia.

che poi a te vanno bene son contento.

Condividi questa Pagina