Io ne ho visto uno su un sito straniero che ti fa un sacco di belle cosette come il cambio canale dal volante pulsante per uscita ausiliaria etc... Mi piacerebbe trovarne uno che non richieda NESSUNA modifica, della serie una banale prolunghetta con tutto in mezzo in modo che se lo tolgo non devo rimettere a posto nessun filo o piedino... c'è???....
Re: come siamo messi con lo sblocco TV 16/9 ? cè e come..su ebay.de ne trovi fin che vuoi..io ne avevo preso uno ma era difettato e mi ha mandato a puttane l'impianto elettrico della macchina.. è un semplice cavetto che va interposto tra i connettori blu del modulo video.. io aspetto sonic..
Non ho capito forse che sblocco tv state parlando.. quello per vedere la tv in movimento? Perchè quello l'ho montato io già un anno fa sulla mia... 200€ mi ha fatto tutto il conce bmw... La storia del cambio canale dal volante il mio però non lo fa... I canali li cambio solo dalla manovella del navi 16/9
Re: come siamo messi con lo sblocco TV 16/9 ? che danni ti ha fatto?..... perchè sonic lo farà uguale con tanto di connettori?.... se è così aspetto anchio ma quanto?