salve a tutti pongo questo quesito perchè chiedendo ad alcuni amici che possiedono autosaloni o autolavaggi ho sentito gli arcani + impensabili per pulire gli interni in pelle. Voi cosa mi consigliate? ciao e grazie mille per le vostre attente e come sempre utili risposte
un panno umido per pulirli e poi trattare spesso la pelle con una crema apposita. cos' altro ti avevano suggerito?
come "crema apposita" molti consigliano la semplice crema per le mani della nivea.. qualcuno ha mai provato?
Alla BMW vendono una schiuma spray per pulirli o prepararli alla crema; è ottima. Poi, sempre alla BMW trovi la crema dedicata che trovo ottima. Personalmente, io pulisco e tratto ogni 6 mesi, dopo le vacanze invernali ed estive. Ti garantisco che dopo 3 anni avrai l'interno in condizioni ineccepibili (in particolare la formazione di grinze si riduce e non diventa lucida la pelle) In alternativa ti consiglio anche i prodotti Maguiar's sono ECCEZIONALI soprattuatto per lavaggio e ceratura! www.meguiars.com
io uso una crema apposita per la pelle a base di glicerina.......la prossima volta che vado in auto se vuoi guardo marca del prodotto
Le creme vanno benissimo per conservarla protetta, ma se vuoi togliere anche qualche piccola macchiolina, prova con una pezza umida di latte... Si, si hai capito bene latte di mucca!
a 2 o 4 zampe?? quella che uso io di crema alla glicerina credo vada piu' che bene.........non unge........si assorbe in fretta......ha un odore piacevole ma non forte e la pelle sta' bella morbida se non erro e' della arexons
Io vado di roba originale BMW, così se restano aloni posso passarle (OO) al conce con la carta vetrata.
curiosita' quanto la paghi? quella che uso io non lascia aloni ne altri inconvenienti e penso che costi la meta' di quella bmw.... non centra molto ma.....tre euro e mezzo per la lampadinetta del posacenere......non regalano nulla in bmw
Straquoto Rally...sempre utilizzato latte di vacca (mi raccomando però solo di bruna alpina e possibilmente usate quello intero ma alunga conservazione!!!! Vedrete che la pelle con quello UHT durerà di più!!!!)
io uso...le creme per il corpo...il maximo!!!per i miei interni!!!sopratutto x le cuciture!!!che sapete bene col tempo si spaccano!!! peccato che nn si lucidano molto!! io ne ho parlato con un amico che lavora in pelletteria...mi diceva che la pelle sopratutto queste pelli...sono idrorepellenti...quindi fa ben poco... in ogni caso io la uso quotidianamente ad ogni lavaggio!!! ogni quanto gli faccio il lavaggio??? una o due uscite già la lavo...io...dal lavaggista una volta al mese!!! mi piace quando la coccolano...e la puliscono...come un brillante!!!